TRINOV disponibile nello shop

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Trinov è disponibile nello shop:

https://hairshopeurope.com/trinov-lozione-anticaduta-uomo-30ml-brotzu

https://hairshopeurope.com/trinov-lozione-anticaduta-donna-30ml-brotzu

Ciao

MA - r l i n
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Ciao


Quello che volevo sapere e': secondo te ci possono essere effetti estrogenici sistemici con questa lozione?

Il mio obbiettivo e' quello di mantenere quello che ho(poco) perche' quello che ho perso ormai( e ho 53 anni)

Grazie

Saluti
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Vorrei segnalare questo problema che sto riscontrando sullo shop.

Volevo comprare Trinov ma purtroppo il sito non riconosce la password (è corretta).
Ho dunque chiesto un reset password ma il servizio non funziona, non arriva nessuna email per reset. Ho provato più volte e aspetto da martedì l'email per il reset. Di solito su altri siti queste email sono immediate, quindi credo che non funzioni.

In pratica non posso comprare dallo shop sito. L'ultimo acquisto l'ho fatto dopo l'estate, quindi la mia utenza è attiva.


Saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ho segnalato ora i problemi a chi si occupa della shop. Attendiamo una risposta.

Orione, non credo che a quelle micro-dosi un fitoestrogeno possa dare effetti sistemici.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Di nulla.

Per problemi con lo shop contattare

customerservice@wilcosrl.com

(credo che gli utenti sopra lo abbiano già fatto, quindi vale per tutti gli altri).

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si, il problema che dice gordian è successo quasi a tutti, praticamente è arrivata una mail dove spiegava che dato che il sito dello shop è cambiato e ha cambiato piattaforma, i dati di login vecchi non andavano bene e quindi di registrarsi di nuovo e di farlo con lo stesso indirizzo email precedente per non perdere gli sconti acquisiti precedentemente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,028
7,236
2,015
Esatto se non avete ricevuto la mail per il reset , contatte il customer service