triene crema

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
volevo segnalarvi sta crema magica per i geloni alle mani,in 3 settimane ho provato di tutto ma senza esito,triene in un solo giorno me le ha fatte tornare quasi nuove.
magari chi ha lo stesso problema potrebbe trovarsi bene,e potrebbe magari essere utile da usare qualche volta a settimana per lo scalpo,anche se per quest'ultimo meglio sentire l'opinione di marlin e julienne.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok,pero' sui geloni me li ha davvero fatti passare in 1 giorno,
ho provato a coprire le mani coi guanti in lattice,vinile,normali,messo diverse creme antifungine,idratanti,cortisoniche,cosmetiche,ho lavato le mani con fredda anziche' calda,ho provato a lavarle di meno le mani,insomma le ho provate tutte,e soffrivo moltissimo lavorando al freddo.
cosa sai dire del suo principio attivo?
potrebbe esser utile per i bulbi?
grazie.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
TRIENE ® è un farmaco a base di Polienacidina, miscela di acidi grassi polinsaturi quali soprattutto l'acido linolenico e linoleico, che applicata sulla regione cutanea da trattare è in grado di formare una sottile film lipidico protettivo in grado di proteggere la cute preservando i livelli di idratazione della stessa.
Studi molecolari hanno inoltre caratterizzato l'attività biologica degli acidi grassi polinsaturi utilizzati per via topica, dimostrando la loro abilità nel favorire la rigenerazione cutanea inducendo la riepitelizzazione attraverso l'induzione del ciclo biologico.
Lo stesso film lipidico protegge la cute dall'eventuale perdita di liquidi, spesso associata a disidratazione ed allungamento dei tempi di guarigione.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
thecrow sicuramente come crema non è male ma non è niente di rivoluzionario per i capelli....più che altro perche i principi attivi sono acido linolenico e linoleico che si trovano anche nell'olio di borragine e nell olio di semi di lino... poi c'è il tocopherolo (vit e )