tricoxidil o aloxidil??

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti vorrei incominciare ad usare la lozione di minox al 2%...secondo voi , in base alle vostre esperienze personali , sarebbe meglio usare TRICOIXIDIL O ALOXDIL??? cosa cambia?? differenza anke nel prezzo??ah, bisogna avere comunque la ricetta vero?

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti vorrei incominciare ad usare la lozione di minox al 2%...secondo voi , in base alle vostre esperienze personali , sarebbe meglio usare TRICOIXIDIL O ALOXDIL??? cosa cambia?? differenza anke nel prezzo??ah, bisogna avere comunque la ricetta vero?

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Ciao!
dunque che io sappia non c'è differenza tra le due lozioni anche se c'è una leggera differenza di prezzo.
Personalmente ho usato per anni Tricoxidil e mi sono trovato benissimo: costa circa 18 euro, non unge e fino a quando l'ho usato io sulla scatola c'era scritto medicinale esente da ricetta.
In bocca al lupo.

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
grazie x l'imbocca al lupo, e ricambio[:D][:D][:D][:D]
cmq volevo chiederti, è efficace sulla zona frontale?
tu che miglioramenti hai avuto??

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Citazione:Messaggio inserito da balotelli
grazie x l'imbocca al lupo, e ricambio[:D][:D][:D][:D]
cmq volevo chiederti, è efficace sulla zona frontale?
tu che miglioramenti hai avuto??

Crepi il lupo!
Sì ho avuto un lieve miglioramento e mantenimento sul frontale.
Dopo un annetto ho però dovuto aggiungere la finasteride e lì i miglioramenti sono stati ancora più evidenti.