Tricopigmentazione effetto rasato, macro cicatrice

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buon giorno a tutti,


una classica tricopigmentazione su 3 aree per aumentare la densità con un particolare sulla cicatrice lasciata appositamente scoperta dall'operatore.

PRE TRICOPIGMENTAZIONE:


tricopigmentazione-fil-prepost1.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost2.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost3.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost4.jpg




POST TRICOPIGMENTAZIONE 3° SEDUTA:

tricopigmentazione-fil-prepost5.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost6.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost7.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost8.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost9.jpg

tricopigmentazione-fil-prepost10.jpg
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Questo lavoro mi piace davvero! Una hairline finalmente naturale! Bel risultato [:257]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Un bel cambio di immagine , ma èdovuto al fatto che ha ancora un pò di copertura con i suoi capelli . Altrimenti di ragazzi tricopigmentati nw7 nw 6 ne ho visti molti in palestra e si nota , specie quando non radono bene , o sudano, o stanno in controluce .... cosa alquanto ridicola perchè neanche riescono ad ammetterlo ma si raccontano delle ca**ate , come : mi piacciono i capelli corti , è vero che sto bene così ? etc etc Persone fragili che hanno bisogno dell approvazione altrui ! Poi ho notato come questi pigmenti che di permanente hanno solo il nome , con il passare dei mesi si riassorbono lasciando un risultato che a me non piace .
Ognuno poi è libero di andare ogni 7 -8 mesi a farsi tatuare la testa per un risultato che è diverso dall effetto rasato, e si resta comunque senza capelli .



Mettetevi una protesi new gen , 100% risultato estetico , 50% quello psicologico.