Tricopigmentazione effetto rasato #52

11 Giugno 2014
78
0
65
Ciao a tutti,

di seguito una tricopigmentazione effetto rasato eseguita presso i nostri centri di Roma e Cagliari da Vincenzo Coni.

Il cliente ha seguito il nostro protocollo per eliminare anche la dermatite che vedete nella seconda foto.

Grazie,

Michela

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
Ottimo risultato davvero le faccio i miei complimenti, la tricopigmentazione è oggi direi la soluzione più sicura per situazioni ormai compromesse, voi quindi siete anche in grado di eliminare una dermatite cronica squamosa proprio come quella in foto(il mio caso)?

11 Giugno 2014
78
0
65
grazie,

si,vendiamo l'olio detergente, sempre sotto consiglio di un dermatologo.

E’ un olio detergente fisiologico esente da saponi schiumogeni che si discosta strutturalmente da qualsiasi altro shampoo tradizionale proponendosi come unica alternativa nell’igiene tricologia. Grazie all’azione del Piroctone Olamine e della Clorexidina esplica nel contempo una funzione igienizzante - sanitizzante e deforforante

INGREDIENTS: Aqua/Water, Polysorbate-80, Sorbitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-20 Hydrogenated Lanolin, Chlorhexidine Digluconate, Piroctone Olamine, Dimethicone, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

11 Giugno 2014
78
0
65
Ciao, max 2000 iva inclusa!

grazie !

Ancora non abbiamo clienti che hanno speso tutto quest'importo !

Punto forte il mantenimento 150/200 euro !!!

Mortal ha scritto:
quanto costa un trattamento simile?

11 Giugno 2014
78
0
65
BillyFarang ha scritto:
Solo 2000 euro?

Libero mercato, caro conterraneo !

Ci sono tantissimi altri centri a cui rivolgerti.

Se vuoi che lavoriamo come desideri tu, allora ci paghi come vogliamo noi

Oppure

Non ci prendiamo la responsabilità di bucarti la testa per una miseria

Infine :