Tricopigmentazione dopo trapianto capelli fue

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
40
4
15
Napli
Salve

Ho effettuato un trapianto di capelli fue circa 10 mesi fà
Purtroppo non'ostante abbia avuto buoni risultati e in miglioramento, non ho e non avrò abbastanza densità da togliere l'effetto trasparenza, colpa del fatto anche il capello chiaro e fino, e la vasta area da coprire

Ho pensato, prima di optare di un secondo trapianto, di fare una tricopigmentazione densità, cosi da coprire le cicatrici lasciate dalla fue nella donor


Il mio dubbio è: posso farla gia dopo 10 mesi dal trapianto? la tricopigmentazione può danneggiare i bulbi esistenti? posso continuare a passare il minoxidill?
la tricopigmentazione fa male? Fa male come un prp o meno? si usa un'anestesia in caso di individuo sensibile?
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao idcp00,

tieni presente che la fase progettuale è fondamentale e capire se si è un buon candidato per l'effetto densità non è semplice.
Se vuoi puoi postare le tue fotografie in modo tale che ci possiamo esprimere sulla fattibilità del trattamento e studiare un percorso adeguato.

Chiedi al chirurgo se puoi sottoporti al trattamento a 10 mesi dal trapianto. Noi crediamo che debbano passare almeno 6 mesi.
La tricopigmentazione eseguita con il mio protocollo non può danneggiare i bulbi presenti dato che il trattamento è estremamente superficiale (mezzo millimetro).
Una settimana prima e una settimana dopo ogni seduta dovrai sospendere tutti i topici.
Fa molto meno male di un PRP.
Nessuna anestesia.