tricopigmentazione cuoio capelluto

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
nn ci sono sezionindedicate alla tricopigmentazione nel forum...sapete di cosa si tratta?tecnica alternativa x camuffare gli inestetismi di calvizie alopecia e x supporto agli autotrapianti con cicatrici da coprire....fate sap se possono interessare approfondimenti!

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
si' finalmente una risposta!mi spiego :gia' ieri avevo scritto un papiro di info...ma e' sparito tutto!cmq sono nuova del forum e mi occupo di micropigm anche del cuoio capelluto...ho visto alcune foto dimqlche utente del forum e ci sono casi che si potrebbero trattare con la trico.e' semplicemente un modo per camuffare la perdita dei capelli da calvizie alopecia e x supporto ad autotrapianti con cicatrici strip e fue.
gli effetti sono sostanzialmente 2:
effetto infoltimento e densita'
effetto rasato

risultato:eccellente e praticamente antisgamo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,704
2,015
Milano
Non c'è una sezione, ma il post sarà stato cancellato da un moderatore o da un altro amministratore perché promozional-pubblicitario.

Comunque se ne è parlato anche qui di tricopigmentazione e anche a lungo. Qui nuove sezioni non se ne possono più mettere perché la piattaforma non lo consente essendo piena (a quanto ne so).

Ciao

MA - r l i n

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ylenia se non posti lavori i tuoi commenti li cancello tutti in quanto sono esclusivamente pubbliciatri

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
ok allora deve essere andata cosi' perche'avevo lasciato i miei contatti in qualita' di tecnico...nn sapevo nn fosse consentito! scusate!...in realta' in altri forum nn ci sono vincoli a riguardo,ma capisco che ogni forum abbia le proprie regole!
appena riesco inserisco foto di qualche lavoro e poi chi fosse interessato puo'ricontattarmi in privato...puo'essere?
fate sap e mi scuso nuovamente dell'equivoco!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non c'è nessun equivoco
apri un post dove metti le foto di casi da te trattati, i prezzi, quali materiali usi, dove ti trovi, se hai un sito dove poterti vedere, ecc
poi dopo uno ti può liberamente contattare sia in pubblica che in privato

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
ok!allora appena riesco,inserisco qualche caso e vi racconto come dove quando!

grazie [:)][:)][:D]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per dove inserirlo nei prossimi giorni parlo con proxy (un amministratore), e ti facciamo sapere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,950
8,260
2,015
Si esatto,posta del materiale cosi da valutare i vostri lavori con relativi prezzi.
Poi ci sara' un confronto avviamente(sono in molti a farla ormai),la sezione piu' adatta secondo me potrebbe essere nuovi prodotti visto che e' una tecnica perfezionata da non molti anni.

ciauzz[8D]

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
bene allora aspetto vostre indicazioni!
x mimmalex82:col termine tricopigmentazione si intende una tecnica simile al tattoo(ma nn e' un tattoo perche' NON E' PERMANENTE e ogni tanto va ritoccato) che camuffa gli inestetismi causati dalla perdita dei capelli.in base alla problematica (calvizie-alopecia-supporto all autotrapianto con cicatrici strip o fue)si decide x la tecnica effetto rasato o la tecnica del punto pelo.
ad oggi le 2 scuole principali sono quelle di milena lardi' a milano (tecnico goldeneye ma registrata con proprio brevetto x la sezione tricopigmentazione) e di ennio orsini a sulmona( biotek).
la mia didattica deriva interamente dalla prima scuola.

cmq appena mi date l ok inserisco foto di es dei 3 casi e spieghiamo di cosa si tratta etc etc.[:X]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,704
2,015
Milano
Ho spostato la discussione nella sezione nuovi prodotti giustamente indicata da Proxy, per me quindi puoi inserire qui foto e documentazione varia.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,950
8,260
2,015
Ylenia ti ho mandato un pvt dove ti spiego tutto

ciauzz[8D]

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
ok letto messaggio di proxy!

x mimmalex: qui nn ci sono fazioni o schieramenti!ognuno decide di fare quello che piu si sente ...baci[8)]

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
ok vedo ora lo spostamento di sezione...ma prima nn c'era vero?cioe' quando mi sono inserita nel forum nn avevate una sezione dedicata che invece avete creato APPOSTA XKE' IO VI HO ROTTO LE SCATOLE?
[;)][;)] ...datemi conferma xke' se no sono proprio stordita!

x le foto e il copyright cosa devo fare?nel senso basta scrivere sopra il nome del mio sito o il mio nome e sono coperte?mi scoccia se qualc1 se ne appropria e nn ho soldi a sufficienza x fare causa!!![:eek:)]

...i pross trattamenti faccio il video e cerco di fare collegamento con youtube...forse...[:D]

garzie ks ks

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
da ora benvenuta ylenia sul forum
si c'è stato questo spostamento in quanto non è possibile creare una sezione ad hoc per ragioni credo tecniche
puoi cmq usare tale spazio per farti conoscere e far conoscere i tuoi lavori
per le foto, credo che l'autorizzazione alla pubblicazione la debbano dare i tuoi pazienti. quando li tratti poi glielo chiedi e le posti qui

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,950
8,260
2,015
Si metti la firma del tuo sito sulle foto,meglio !!
Per i video sono ben accetti !!

ciauzz[8D]