Tricopigmentazione cicatrici strip.TricoDermSystem

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
esempio di tricopigmentazione per copertura cicatrice .

vi presento il caso di una copertura /camouflage di una cicatrice post autotrapianto.

la cicatrice è il risultato di 2 interventi di autotrapianto eseguiti circa 10 anni fa .
purtroppo il risultato degli interventi non è dei migliori sia per la densità dei capelli posizionati sia per la presenza di plug decisamente vistosi e x l imponenza degli esiti cicatriziali dopo la chirurgia.

la tricopigmentazione ha permesso al cliente di cambiare il look rasando i suoi capelli e cercando di uniformare x quanto possibile l intero scalpo ( era stanco di avere capelli lunghi dietro e sulle tempie e aree glabre nel vertex -mid efront)

interessante a mio avviso la tecnica utilizzata :data la lungheza nn completamente rasata dei capelli circostanti,non ho optato per il classico bounce (in questo caso decisamente fuori luogo ) ma ho ricreato l effetto di ricrescita dei capelli.
questo spiega come ogni caso possa essere trattato con tecniche e parametri differenti i base alle condizioni iniziali di ogni cliente.

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
@proxy

..... il caso precedente tricopigmentazione cicatrice fue e strip in confronto era una passeggiata !;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Mamma mia[:0]
Ma chi sono sti macellai??
Ottimo lavoro,si effettivamente il lavoro precedente era una passeggiata[:D]