Ciao, stavo valutando anche io questa opzione . I costi sono eccessivi? Quando lo esegui devi interrompere le cure farmacologiche ?quando parli di ricrescita in che misura avviene ? Grazie milleCiao a tutti, fatto 6 sedute di tricopat. I risultati ci sono stati: caduta ridotta in due sedute, ricrescita dopo la terza seduta, le altre fatte per mantenimento. Capelli più belli? No. Le sedute sono state fatte a 3 settimane l' una dall' altra. La pubblicità è un po' "ingannevole", il dolore non è indifferente. A mio parere vale la pena di provare.
Nessuna inrerruzione: finasteride è la base assoluta e imprescindibileCiao, stavo valutando anche io questa opzione . I costi sono eccessivi? Quando lo esegui devi interrompere le cure farmacologiche ?quando parli di ricrescita in che misura avviene ? Grazie mille
Ho pagato 200 euro a sedutaPotrei sapere il costo del trattamento completo? Grazie
A quel prezzo devono ricrescermi capelli così robusti che tra le tante funzioni mi facciano pure il caffè non meno di tre volte al giornoHo pagato 200 euro a seduta
Scusa ma dove lo hai fatto?Carissimo
A Frosinone 150 a sedutaPotrei sapere il costo del trattamento completo? Grazie
Io a Frosinone per alopecia androgenica 150 5 sedute, una ogni tre settimane poi si farà una ogni 45-60 Giorni a seconda del risultato raggiuntoSalve a tutti, ho fatto tricopat 6 sedute; caduta assai ridotta ed un po' di ricrescita. Varrebbe la pena se: 1) i costi fossero più "umani", 2) se non fosse così doloroso. Ho interrotto
ma 6 migliorato?perche e' doloroso? non dovrebbero esserci aghiSalve a tutti, ho fatto tricopat 6 sedute; caduta assai ridotta ed un po' di ricrescita. Varrebbe la pena se: 1) i costi fossero più "umani", 2) se non fosse così doloroso. Ho interrotto
Con quello che costa il macchinario, bisogna farne per ammortizzarloAnche la mia dermatologa me lo aveva consigliato.Molte sedute. Con tutte quelle sedute a quei prezzi ci uscirebbe un trapianto in Turchia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: