TRICOMIN

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
scusate un consiglio vorrei sapere se secondo voi sarebbe meglio utilizzare il tricomin la mattina dopo l'applicazione serale del minoxidil oppure la sera 30 minuti prima del mino...grazie in anticipo..

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
scusate un consiglio vorrei sapere se secondo voi sarebbe meglio utilizzare il tricomin la mattina dopo l'applicazione serale del minoxidil oppure la sera 30 minuti prima del mino...grazie in anticipo..

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao mattia
io uso tricomin dopo essermi lavato i capelli.
a capelli umidi lo applico e poi li asciugo come sempre!
mi trovo benissimo cosi. e sto notando che da quando applico tricomin la lozione al minoxidil che applico la sera spo*ca molto meno. non so sè è una semplice coincidenza o cosa!
magari piu avanti t sapro dire meglio
ciaoo[8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io uso un minoxidil galenico senza glicole, e secca un po' i capelli ed il cuoio. Per questo motivo utilizzo il Tricomin 40-60 minuti dopo l'unica applicazione giornaliera di minoxi+spiro+proge alla sera.

Inoltre l'odore del tricomin è particolare, e non mi piace molto andare in giro con quello in testa (dopo lo shampoo). Preferisco la puzza dell'aloe gel... [:p]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao tia!
il grande vantaggio del tricomin è che grazie alle sua caratteristiche cosmetiche lo puoi applicare a piacimento quando vuoi, senza nuocere, anzi...

io a volte lo uso anche ripetutamente nell'arco della giornata.

come tutti sanno, mi trova da Dio
[tp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Concordo con Salus
grazie alle sue caratteristiche non si è costretti ad utilizzarlo in una maniera specifica, ma si può scegliere liberamente il momento della giornata che più fa comodo...

Volendo puoi dare una lettura alla scheda del prodotto..

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=TRM04&cat=3&path=

Un saluto
Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io preferisco usarlo la sera, prima o dopo il minox..
Così la mattina lavo e ho i capelli perfetti per tutta la giornata![X]
Ciauzzz

Fede[8)]

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ancora qualche domanda per abusare della vostra pazienza..ho letto che l'applicazione è di 1 ml al giorno.in termini pratici quanti spruzzi saranno uguali ad 1 ml???altra cosa , quanti minuti prima o dopo del mino lo posso usare??grazie ancora!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Mattia
1 ml corrisponde all'incirca a 4/5 spruzzi... se poi vuoi essere proprio preciso utilizza una pipetta graduata!
Credo che dieci minuti dopo il minox vada bene...

Buona giornata
Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
io lo metto prima o dopo il minox.
Se lo metti prima, aspetta che la cute sia asciutta prima di mettere il minox.

ok 4/5 spruzzi

Ciao

Fede[8)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non è che non si può, però in teoria l'acqua o qualsiasi altro liquido, aumenta (x me troppo) l'assorbimento del minox..
Io mi trovo molto meglio a metterlo con i capelli asciutti
Ciauzzz

Fede