tricomin

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Ciao a tutti sono un nuovo adepto![:)]
Da 5 anni soffro di calvizia andro e sono in cura con propecia, nonostante ciò il problema è , anche se lentamente, peggiorato.
Il dermatologo a cui mi sono rivolto mi ha aggiunto alla cura minoxidil al 3% + locodoin da dare 3 volte a settimana + anatrofine capsule.
Avevo una mezza idea di arricchire questa cura con lo spray tricomin.
che ne pensate? mi date un consigli? sono un po giu.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Da 5 anni soffro di calvizia andro e sono in cura con propecia, nonostante ciò il problema è , anche se lentamente, peggiorato.
Il dermatologo a cui mi sono rivolto mi ha aggiunto alla cura minoxidil al 3% + locodoin da dare 3 volte a settimana + anatrofine capsule.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Puoi provare... a me non ha dato nessun risultato dopo un anno....

Ps:conosci i Necrodeath per caso?[8D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao flegias, benvenuto..
Prima di tutto, non abbatterti!![X]
Il morale basso non fa altro che peggiorare le cose, l'unica è affrontare questa situazione con ottimismo (è il sapore della vita..eheh..[:D])
Seriamente..
Il Tricomin è un ottimo prodotto, ma non è una pozione miracolosa, soprattutto se usato da solo..
nella tua terapia invece potrebbe rivelarsi ottimo, in quanto mantiene la cute in salute favorendo l'azione di Minox, locoidon ecc..
Io mi sono trovato molto bene, sia con tricomin che prima con Folligen.
Usato 3 o 4 volte a settimana circa 3 o 4 spruzzate ad applicazione, dura molti mesi.
Se hai dubbi consulta anche la scheda del prodotto, comunque non esitare a chiedere!

Ciauzzz

Fede[8)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
grazie web
siete tutti carini qua dentro!!
si certo sono ottimista.
comunque pensavo....dato che prendo gia minoxidil..pensi sarebbe troppo prendere pure il revivogen? ho letto tante cose psotive..
per quanto riguarda la scheda del prodotto tricomin...bhe credo di averla imparata a memoria!![:D][8D]
ciaoo

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il Revivogen è un ottimo cosmetico, io sono di parte cmq xè è stato il mio primo prodotto serio e mi sono trovato molto bene..poi l'ho abbandonato perchè non riuscivo a mettere tutto in testa!!troppa robaaaaaaa..
Cmq il tricomin da affiancare al Minox secondo me è meglio..
Se invece hai tempo x due applicazioni giornaliere, potresti lanciarti sul revivogen (lo shampoo poi è una BOMBA!!)
Ciauzzz

Fede[8)]