Tricomin

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi se ha un po d'efficacia sull AGA o e' solo uj cosmetico? Chi l ha usato?

Vi ringrazio per le risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Al dosaggio attuale non ha alcuna azione sull'ala,nel test effettuato prima della messa in commercio,sono state usate % alte, comparabili con un minox al 2%.

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
Quindi meglio il Kmax copper peptides scalp & follicle spray,
oltretutto reperibile.
Cosa ne dici ?
Io puntavo sul tricomin in quanto ho letto che oltre per l'aga e' efficace per il t.e. du cui soffro.
Anche quello puo' essere usato dopo lo shampo quasi come un balsamo ?
Grazie mille.
Ciao.
P.S. : che tu-voi sappiate, lo spruzzo dello spray(chiaro che deve andare sulla cute e non solo ed esclusivamente sui capelli) e' 'sinsolo' o a 'raggio' tipo lacca...Insomma si puo' distribuire bene ?
Ancora grazie.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Si beh,i nostri rame peptidi sono come il Folligen,che a livello di risultati, sono migliori del Tricomin (non parliamo di ricrescita ovviamente).
Il tricomin aveva dalla sua più un risultato estetico migliore, tutto qui.
Io ho sempre preferito il mix di peptidi del Folligen,perché più concentrato,che un singolo peptide, che mi sporca meno.
Lo spray va molto bene, poi dipende da dove lo metti e quantità di capelli ovviamente

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
Chiedo a proxy :sto' usando da circa 1 mese e mezzo shampoo NANo originale ,seguito da applicazione di minox 5% galenico,subito dopo 20 gocce di hair loss advanced e 5 gocce di locoidon..risultati :capelli piu' corposi,sensazione sul cuoio perfetta, perdita in netta diminuzione(perdo solo i miniaturizzati)e finalmente NON ho piu' prurito!!! Cosa dici se dovessi usare Proxiphen N sarebbe ancor meglio?
Grazie e buona serata!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Beh sicuramente e' un'apporto in piu',io 15 anni fa' usavo prox-N,proxiphen,nano shampoo ecc ecc associato al minox