Tricomin spry lozione!

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5
Salve a tutti sono un nuovo utente!Volevo acquistare il Tricomin,cosa mi consigliate di fare?E' un prodotto valido oppure un pacco come se ne trovano a migliaia in commercio???Spero in una vostra risposta!Grazie!

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5
Salve a tutti sono un nuovo utente!Volevo acquistare il Tricomin,cosa mi consigliate di fare?E' un prodotto valido oppure un pacco come se ne trovano a migliaia in commercio???Spero in una vostra risposta!Grazie!

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
No, no, il Tricomin è il il Tricomin!!!

Delle tante sole che puoi trovare nel mondo della tricologia il tricomin non è tra queste... innanzitutto può essere utile per questioni come dermatite e forfora, in più la tecnologia dei reme peptidi prepara bene lo scalpo per applicazioni dei topici...
Inoltre sembra che possa ridurre l'attività dell'alfa reduttasi...

Per avere maggiori info prova sulla homepage del sito www.calvizie.net oppure fai un cerca...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il Tricomin è un ottimo prodotto..per me indispensabile!
Da solo però non fà miracoli, ma c'è di buono che non li promette nemmeno..è un prodotto che definirei..ONESTO![8)]

conte81

Utente
30 Agosto 2004
6
0
5
Ma tutti questi prodotti.. nn si trovanoin farmacia? Stamani ci sono andato ma nn ne sapevano niente.. mi hanno detto di tornare cn il nome di chi lo produce.. Me lo forniscono o il solo modo è internet??
Ciaoooooooo

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Sono prodotti americani che si trovano solo in rete..
Nello shop trovi il Tricomin ed il Folligen..
Ciauzzz

Fede[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Questo tipo di prodotto, e' utile per la protezione e rigenerazione della cute.
E' essenziale per chi usa topici come il minox, infatti con il loro uso, si tengono alla largha le irritazioni dovute ad alcool e glicolene ( e le fastidiose scagliette bianche).
Hanno anche attivita' nella stimolare la crescita, ma come gia' detto, sono da considerarsi come supporto, non come cure principale.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.640
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.640

ciauzz[cp]