Tricomin Solution Follicle Therapy Spray

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Buonasera a tutti,
ho cominciato oggi ad integrare la mia cura con questo spray... a chi già lo utilizza chiedo se è corretto il modo in cui lo uso io; dopo lo shampoo e dopo aver tamponato i capelli con l'asciugamano, lo spruzzo liberamente sul cuoio cappelluto (o quasi) come indicato sulla bottiglietta ed eseguo un breve massaggio, per poi procedere alla normale asciugatura con il phon...

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'applicazione è corretta, eviterei di asciugare i capelli col phon però, si rischia che la cute si asciughi troppo velocemente e quindi di compromettere l'assorbimento.

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
grazie per la risposta... aspetto 10 minuti prima di sciugare con il phon... altrimenti cosa mi consigli di fare? non asciugare con il phon è impossibile per il tempo che perderei e per lo stato pietoso in cui mi starebbero i capelli...
thanks

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Capisco che sia un problema, ma se riesci ad aspettare almeno una mezz'oreta sarebbe meglio.

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
salve! come ti trovi con questo prodotto? io soffro di tricodinia (ma comunque non ho crosticine e arrossamenti) e stavo cercando qualcosa per risolvere il problema...ho già provato con l'impacco per capelli all'aloe della naturando: all'inizio la situazione sembrava migliorare, ora non più. il dottor Marliani mi ha consigliato il locoidon, ma sono un po' restia ad usare prodotti che contengano la parola cortisone...

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Anch'io ho sofferto di tricodinia e devo dire che per questo problema, meglio del Locoidon non c'è sul mercato.

Quanto al Tricomin spray, io prima asciugo i capelli e poi lo spruzzo (sulla cute), massaggiando con i polpastrelli per qualche minuto.

Non mi pare che i capelli rimangano in cattivo stato, anzi (forse perchè li ho corti...).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tranquillo, si usa da molti anni senza problemi. In ogni caso, essendo un farmaco, è meglio essere seguiti da un medico.