tricomin o folligen?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
secondo chi ha usato uno dei due prodotti,quanto possono essre veramente utili e cosa avete riscontrato nell uso di uno dei due prodotti?tra i due chi vi pare il migliore?risultati concreti ne avete avuti?dai ragazzi dite la vostra esperienza,cosi capiamo quanto possano servire e se vale la pena spendere 50€!saluti[}:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Basterebbe che ti leggessi le discussioni gia'fatte in passato,come per tutti i prodotti,ci sono pareri positivi e negativi.
Come dico sempre,bisogna solo provare su se stessi per vedere se questo o quell'altro prodotto funziona.
La risposta alle terapie e' sempre troppo soggettiva.

ciauzzzz[8D]

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
ho usato il folligen dopo il minox, risultati non saprei dire forse riesce a migliorare la cute

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io ho usato entrambi PER ME il tricomin non è servito a nulla mentre il folligen ha migliorato cute e stato dei capelli, l'unica cosa è che avendo i capelli molto corti il folligen spo*ca un poco (blu-verdastro) se non ci si lava i capelli tutti i giorni.
Ciao

claudiocaia

Utente
8 Luglio 2006
4
0
5
salve a tutti, volevo postare la mia esperienza riguardo al folligen, io lo uso da 2 anni, ho solo 20 anni e nn ho problemi di caduta, ma lo uso lo stesso per precauzione perchè mio padre è completamente calvo, e da quando lo uso le irritazioni cutanee sono sparite, prima sul cuoio si formava una specie di gel bianco ed ora nn si forma più, in due anni i miei capelli sono diventati più spessi e nn ne sono caduti nemmeno un pò..infatti ora dovrei comprarlo, se qualcuno me lo volesse vendere ad un buon prezzo mi farebbe un grosso piacere, grazie a tutti