tricomin o folligen?

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
ciao,

io ho associato il Tricomin, da circa un mese , al minoxidil 2% in
soluzione galenica.

Non penso dipenda dal Tricomin, pero' io ho notato una drastica
diminuzione di caduta durante i lavaggi.. bohh

.[B)].

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Un piccolo problemino di folligen (anche se lo ritengo decisamente migliore di tricomin,) e che lascia unalone verdastro nella cute

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Si e' vero qualcuno lamenta questo inconveniente. Bisogna non eccedere nell'applicazione per non rischiare di andare in giro con la testa verde[xx(].

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Serve per mantenere in ordine lo scalpo riducendo prurito e irritazione per tentare qualcosa sulla ricrescita va necessariamente associato al minox. Usati da soli ne tricomin ne folligen fanno miracoli

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ar
entrambi i prodotti hanno come componente base i rame-peptidi che, per una serie di motivi, risultano utili come coadiuvanti in una cura farmacologica mirata a combattere la caduta dei capelli. La differenza è fondamentalmente nella composizione perchè mentre nel Tricomin è contenuto un solo tipo di rame-peptidi (Triamino Copper Nutritional Complex) il Folligen ne contiene un insieme per cui risulta essere più concentrato. C'è tuttavia da considerare anche la differente resa estetica che risulta migliore con l'applicazione del Tricomin essendo meno untuoso e senza residui... però più costoso! Ne consegue che entrambi sono buoni e che la scelta, almeno iniziale, avviene un pò casualmente e, volendo, basandosi sulle esperienze degli altri.
Io li ho provati entrambi ma entre il Tricomin non mi ha dato risultati apprezzabili il Folligne (che utilizzo oramai da anni) mi ha stimolato la ricrescita permettendo alla mia riga di ripopolarsi, quindi se proprio dovessi consigliarti ti indirizzerei verso quest'ultimo.
Ovviamente non va mai dimenticato che non sono farmaci ma prodotti coadiuvanti e che la reazione all'impiego di un prodotto è molto personale per cui l'esperienza altrui ci è utile ma limitatamente.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
grazie a tutti del consiglio,un ultima cosa:dove posso comprare folligen?su quale sito?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io ho costatato di esser allergico al folligen...mi ha devastato lo scalpo.nn voglio dar giudizi xvia di questa possibilita' di allergia,ma axme e' stato cosi'...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Peccato,evidentemente come ha detto sei allergico al prodotto,mi dispiace..

ciauzzz[8D]

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ciao uso tricomin da 2 mesi.... SPETTACOLARE... soldi spesi bene.. e dura anche4 mesi a quanto pare... ne ho ancora meta'...ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh se acquisti in USA costa di meno,ma c'e' sempre il solito problema,spedizione,dogana ecc ecc.
Qui ti arriva in 24-48 ore,vedi tu..

ciauzz[8D]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
proxy quindi conviene tentare con folligen.......xke se tricomin puo dare risultati folligen ne dara sicuramente di piu.[X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Personalmemente ho sempre preferito Folligen,di certo ha il difetto della resa estetica,ma e' sicuramente piu' efficace e conveniente.

ciauzz[8D]