Caro ar
entrambi i prodotti hanno come componente base i rame-peptidi che, per una serie di motivi, risultano utili come coadiuvanti in una cura farmacologica mirata a combattere la caduta dei capelli. La differenza è fondamentalmente nella composizione perchè mentre nel Tricomin è contenuto un solo tipo di rame-peptidi (Triamino Copper Nutritional Complex) il Folligen ne contiene un insieme per cui risulta essere più concentrato. C'è tuttavia da considerare anche la differente resa estetica che risulta migliore con l'applicazione del Tricomin essendo meno untuoso e senza residui... però più costoso! Ne consegue che entrambi sono buoni e che la scelta, almeno iniziale, avviene un pò casualmente e, volendo, basandosi sulle esperienze degli altri.
Io li ho provati entrambi ma entre il Tricomin non mi ha dato risultati apprezzabili il Folligne (che utilizzo oramai da anni) mi ha stimolato la ricrescita permettendo alla mia riga di ripopolarsi, quindi se proprio dovessi consigliarti ti indirizzerei verso quest'ultimo.
Ovviamente non va mai dimenticato che non sono farmaci ma prodotti coadiuvanti e che la reazione all'impiego di un prodotto è molto personale per cui l'esperienza altrui ci è utile ma limitatamente.
Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[
]