tricomin o folligen?

always

Utente
8 Gennaio 2006
60
0
65
assumo solamente fina per ora vorrei cominciare con un topico.
meglio tricomin o folligen?? grazie a tutti

always

Utente
8 Gennaio 2006
60
0
65

always

Utente
8 Gennaio 2006
60
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si confermo, il migliore e' il Folligen, unica pecca , non ha una buona resa estetica.

ciauzzz[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro always
non posso che unirmi agli altri e decantare le lodi del Folligen che ha rappresentato un vero e proprio supporto positivo alla mia cura farmacologica di base.
Entrambi i prodotti contengono rame-peptidi ma la sostanziale differenza compositiva stà nel fatto che il Tricomin contiene un solo tipo di rame-peptidi (Triamino Copper Nutritional Complex) mentre il Folligen un insieme di tipi per cui risulta essere più concentrato! C'è da considerare una differente resa estetica che risulta migliore con l'applicazione del Tricomin essendo meno untuoso e non necessitando di lavaggi successivi ma il più elevato costo e la minor resa tecnica lo sfavorisce.
Chiaramente non va mai dimenticato che la reazione all'impiego di un prodotto è molto personale per cui l'esperienza altrui ci è utile ma limitatamente!
Cmq, se dovessi suggeririrti di acquistare uno dei due, sicuramente ti indirizerei al Folligen.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!Concordo per il Folligen...e se sei una boccia pelata come me...ti consiglio la crema!!!Ricordati pero' che il folligen e' si un ottimo coadiuvante per la terapia ma resta pur sempre un buon cosmetico ma con qualche marcia in piu'nel senso che favorisce la ristrutturazione cellulare della cute(in caso tu l'avessi lesa per il sole o che altro)e la stimolazione della nascita di nuovi vasi sanguigni condizioni ottimali per la crescita del bulbo!
Per un topico ad hoc...forse faresti meglio a sentire un dermatologo che potrebbe consigliarti minoxidil con aggiunta di antiandrogeni in caso di alopecia androgenetica...
Di topici sia naturali che non....comunque ne esistono a decine...
Ciao![:D]