tricomin o folligen?

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
ciao a tutti, ho iniziato da quasi un mese minox + progest+ 17 alfa estrad(non mi ricordo). ho sentito parlare bene di tricomin e folligen. quale mi consigliereste, visto che mi sembrano simili come prodotti? posso metterli tutti i giorni dopo minox?
grazie

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
ciao a tutti, ho iniziato da quasi un mese minox + progest+ 17 alfa estrad(non mi ricordo). ho sentito parlare bene di tricomin e folligen. quale mi consigliereste, visto che mi sembrano simili come prodotti? posso metterli tutti i giorni dopo minox?
grazie

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
grazie

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
visto che ho sentito di eventuali effetti collaterali del minox sul cuore, c'e' qualche prodotto naturale(o meno farmacologico) con cui potrei sostituire il minox ogni tanto. ri grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il minox potrebbe creare problemi solo in caso tu abbia problemi di pressione bassa.
Non vi e' nulla in grado di sostituire il minox attualmente(parliamo di prodotti naturali),poi il minox deve essere usato costantemente, pena la regressione dei risultati ottenuti.
Da affiancare la minox, io ti consiglio il Folligen spray, da usare 4 volte alla settimana.
Ci sono molte discussioni aperte in questo forum, su entrambi i prodotti,prova a dare un'occhiata !!

ciauzz[8D]

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
4 volte la settimana subito dopo il minox?un giorno si e uno no?io sono rasato a zero, e' vero che lascia residui? mille grazie proxy!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ah già dimenticavo, io lo applico (il folligen) praticamente tutti i giorni, circa mezz'ora/un'ora dopo il minox (così questo nel frattempo si è assorbito). 6/8 spruzzate, nel frontale e nel vertex. ciao.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... mmmhhh, mi sembra che il cuoio capelluto sia meno untuoso.
troppo presto per valutare benefici sostanziali.
poi il folligen fa un effetto gel (considera che io non ho mai usato il gel!).
cmq ti terrò aggiornato sul forum.
ciao.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao wwq
poichè se fai un cerca troverai tante discussioni in cui i due prodotti sono stati messi a confronto, per evitare di ripetermi di passo uno degli ultimi link a cui ho risposto con la mia personale esperienza relativa all'utilizzo del folligen:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15628

Qualsisi dei due tu decida di acquistare lo puoi utilizzare tranquillamente tutti i giorni, dopo il minoxidil o in qualsiasi momento della giornata. Per quanto riguarda i residui sinceramente non ne ho mai notati, l'unico piccolo inconveniente al massimo è una leggera untuosità sullo stelo, ma nulla di particolare.

Purtroppo in natura non è ancora reperibile nulla che possa sostituire totalmente il minoxidil che è un prodotto sicuro i cui effetti collaterali sono limitati a soggetti con particolari problemi di pressione.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
grazie anche qui cleopatra!!![ov]quindi visto che li porto a zero i capelli pu' essere che rimanga un po' unto il cuoi cap?e rigrazie a rik ovviamente!

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
scusate...ho visto ora che posso vedere le discussioni anche di un'anno fa....primo ero impostato su ultima settimana..better late than never

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati wwq
un vero piacere!
No, non credo che avrai questo tipo di problemi perchè sono i capelli e non tanto il cuoio capelluto a spo*carsi leggermente con le applicazioni.
Sono felice che un pò alla volta tu scopra le potenzialità del forum! [;)]

Un abbraccio e facci sapere cosa hai deciso
Cleopatra...[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao rik!Ma tu che porti i capelli rasati alla luce del sole non noti niente di verde sulla cute?
Te lo chiedo perchè io non avendo mai portato i capelli proprio rasati non ci ho mai fatto caso.
Sottoscrivo la bontà del prodotto comunque!Infatti inizialmente usando il revivogen devo dire che le condizioni del cuoio capelluto stavano lentamente migliorando,poi ho iniziato ad accostare al revivogen il folligen sulla parte superiore della testa e c'è stato un netto miglioramento della situazione!A quel punto ho azzardato ad utilizzare solo il folligen per la parte superiore e il revivogen solo per la zona delle tempie e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalle capacità di questi rame peptidi!A mio parere sono eccezionali!Devo ringraziare di cuore Salus,il boss di tutto l'ambaradan,che dopo avermene parlato mi ha convinto a provarli.E' veramente importante poter contare sull'esperienza e la professionalità di un fondatore della community che da 8 anni a questa parte ne ha viste di tutti i colori in merito a terapie e migliori prodotti da utilizzare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io lo utilizzo 4-5 volte a settimana, dopo lo shampoo, 5-6 spruzzate.
Con il nuovo spruzzatore ,il prodotto e' ben nebulizzato e non lascia residui.

Lo puoi applicare anche dopo il minox tranquillamente.

ciauzz[8D]

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
ciao a tutti, oggi mi e' arrivato il folligen.

l'ho applicato..buon odore, comodo spruzzatore, ma se non si distribuisce bene un velo di verde rimane.( io sono rasato a zero)
speriamo funzioni!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io lo applico, con i polpastrelli favorisco l'assorbimento per qualche secondo, poi faccio un massaggio sullo scalpo di qualche minuto. che male non dovrebbe fare!
ciao.[:D]
sono ad un mese di utilizzo.