Tricomin o Folligen? Chi è il migliore?

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
ragazzi,

volevo aggiungere i rami pepdici (o come cavolo si chiamano) al minoxidil e al revivogen.

Quali dei 2 prodotti, tra Tricomin e folligen , è il migliore?

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il tricomin è migliore come resa estetica ma il folligen è sicuramente migliore a livello terapeutico, ha una quantità di rame peptidi di gran lunga superiore rispetto al tricomin.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Quoto Lucars !!

Si lo puoi usare assieme al Folligen..

ciauzz[8D]

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Perchè dite che il Folligen sia + efficace del Tricomin? Su Hairshopeurope il Tricomin ha 5 stelline su 5 mentre il Folligen mi pare 3 su 5 ….....pensavo fosse migliore il Tricomin

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Senza offesa ma penso che sia più obiettivo ascoltare il parere di chi ha utilizzato i prodotti piuttosto che guardare quante stellina ci sono sullo shop. Tutti e 2 i prodotti contengono rame peptidi, il folligen ne contiene circa 30 volte di più del tricomin.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Weber,molti acquistano il Tricomin perche'ha piu' resa estetica del Folligen,ecco la differenza delle stelline !!

Se guardiamo ad efficacia,senza dubbio il Folligen e' nettamente superiore,ma ha meno resa estetica.

ciauzz[8D]

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
ok perfetto..grazie delle informazioni. Allora appena mi finisce il Tricomin, acquisterò Folligen

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io solitamente metto il folligen e dopo una ventina di minuti metto il minoxidil. Comunque puoi fare benissimo il contrario, è solo questione di abitudine.

plinio

Utente
5 Novembre 2009
2
0
5
ciao a tutti io ho ordinato il tricomin sprai e anche lo shampo...con questi due prodotti non ho risultati?poi ho visto pure che il minoxidil lo vendono in farmacia sotto ricetta, però ho visto pure sulla rete che lo vendono, però è un'altra marca, la marca è kirkland €19,90 invece quello in farmacia 49,90 è un prodotto falso il primo?io ho usato qualche anno fa la linea clicosan in farmacia è per più di un anno ho fatto la cura con qualche risultato visibile però i prodotti costavano un botto...pensate che ho speso piu di 1000€ tra fiale shampo e integratori.ora ho acquistato questi prodotti però non sò se portano a qualche risultato.grazie a tutti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Solo col tricomin non fai molta strada, fatti visitare da un dermatologo esperto di capelli che ti faccia un diagnosi e ti dia una cura adeguata, altrimenti rischi di buttare via altri soldi e basta.

plinio

Utente
5 Novembre 2009
2
0
5
grazie per la risposta....infatti con la prima cura che ho fatto con i prodotti glycosan ero più motivato...poi dato che costavano molto ho deciso di tirarmi indietro...e sono stato più di un anno a non usare prodotti specifici solo uno shampoo anti caduta della glycosan..ora però mi sono deciso a comprare qualche altro prodotto specifico però senza spendere n patrimonio e per attutire un po la caduta.....leggendo qua sul sito ho visto che ci sono persone che hanno cambiato un sacco di prodotti nel tempo con risultati positivi....e le cure che fanno sono piene di prodotti 2 3 4 volte al giorno. io volevo provare qualche prodotto buono che si applichi 2 volte al girno al massimo perche io vado sempre di fretta.Senza dover mettere un sacco di prodotti.magari la mia teoria è sbagliata però mi sono un po stufato di comprare prodotti.grazie a tutti.comunque io ormai ho ordinato questi due prodotti inizio così vediamo come va poi nel caso con qualche vostro consiglio cambio prodotti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Fatti visitare,cosi eviti di buttare soldi con il fai da te !!

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Una domanda: se usassi il Folligen assieme al LA SCIENZE SERUM potrei fare qualche danno?
Naturalmente oltre al Lascienze uso già anche il minox

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Perche' dovresti farlo?
Sono due cose differenti...

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Non assieme nel senso di contemporaneamente [|)] voglio dire se nella mia terapia aggiungessi anche il Folligen utilizzando già il minox e il LA SCIENZE potrei fare qualche danno, forse utilizzerei troppe lozioni assieme?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ma infatti io non dicevo assieme[:D][:D]

Comunque,usalo pure senza problemi...

ciauzzz[8D]