tricomin+minoxidil ??

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ho lo stesso problema,generalmente si considera che i SOD come il Tricomin abbiano forti caratteristiche antinfiammatorie,quindi potrebbe essere plausibile pensare di metterlo un paio di ore dopo il mino,altre scuole di pensiero suggeriscono appena dopo lo shampoo dare qualche spruzzata di Tricomin, e dopo mezz'ora applicare il Mino,e dulcis in fundo non ti nego che a volte per praticità li ho applicati insieme!!!![}:)]. Li uso da parecchio e in ogni caso non mi hanno personalmente mai dato problemi.
Ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
tricomin applicato prima è utilissimo in quanto predispone la cute all'assorbimento del minox!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
io normalmente li ho sempre usati in momenti distintamente separati della giornata, cmq in caso di applicazioni ravvicinate, metto prima il minox e dopo un po' il tricomin

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il tricomin è molto piu liquido del minox,nn lascia residui

con questo voglio dire che sarebbe meglio applicare sempre prima il tricomin aspettareche si asciughi(5-10 min) e poi il minox

anche perche' il minox ad sciugarsi ci mette un bel po di piu'

gatto silvestro.. il tricomin , i sod in generale sono fondamentali contro le calvizie.
mantengono in perfette condizioni il cuoio capelluto.... fidati ed acquista o tricomin o folligen

spesa 42 euro 280 ml

neanche una gran spesa.. fidati

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto Buliron, dura parecchio il flacone, bastano 4/5 spruzzate e lascia il cuoio in condizioni ottimali, tra l'altro no solo visibilmente ma risolve parecchie piccole patologie correlate alla cura dell'aga derivanti da altri trattamenti (arrossamenti,infiammazioni,piccole ferite,dermatiti,etc..)
Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
In concentrazione di SOD pare il Folligen,in praticità e resa estetica,sicuramente il Tricomin
Saluti