Tricomin: integrazione terapia

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Che ne pensate, in aggiunta a Finasteride e Minoxidil 5% (un'applicazione giornaliera), di Tricomin spray (una volta al giorno)?
Grazie in anticipo.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Che ne pensate, in aggiunta a Finasteride e Minoxidil 5% (un'applicazione giornaliera), di Tricomin spray (una volta al giorno)?
Grazie in anticipo.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ciao.
Grazie in anticipo.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao rik
se dai un'occhiata alle discussioni di questa sezione troverai già un bel pò di risposte in merito!!!
Personalmente ho tratto grande giovamento dall'utilizzo dei rame-peptidi, sia in termini di salute dello scalpo si come ricrescita, ma devo precisare che non utilizzo il Tricomin ma bensì il Folligen che però sappiamo essere due prodotti basati sullo stesso principio!
Ne consegue che la mia idea in merito alla tua domanda è positiva!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Grazie Cleopatra, sei sempre molto gentile.
Il Folligen mi lasciava perplesso perché ho letto in alcuni post che provoca bruciori al cuoio capelluto essendo molto concentrato.
Ciao.

rik

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati rik
un piacere!
Il folligen inizialmente può provare qualche piccola irritazione a causa della sua concentrazione ma è un leggero fastidio che scompare nel giro di poche applicazioni o diluendo il prodotto con acqua, operazione che non diminuisce in alcun modo la sua efficacia!

Un abbraccio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Personalmente ti consiglio l'intergrazione del Folligen spray, costa di meno, dura di piu' ed e' sicuramente piu' efficace.

ciauzz[cp]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
quoto proxy !
Da utilizzatore di entrambi i prodotti ti dico però che tricomin lascia sui capelli un effetto bellissimo piu' bello del folligen , ma ... potrebbe essere un effetto soggettivo ...sui miei capelli se metto il folligen sembra di aver utilizzato il gel ... ma come riscontro terapico quoto proxy

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati rik!
Ma...ordini tricomin oppure folligen?![8)]
Per quanto riguarda i conditioner personalmente non ho tratto molto beneficio..esistono dei buoni prodotti dopo-shampoo anche nella grande distribuzione![;)]

Un abbraccio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ho ordinato il Folligen... dovrebbe arrivare domani.
Che dici, lo diluisco subito o provo a fare a meno?
Un'ultima domanda: applicandolo alla sera una mezz'oretta dopo il minox non è che la mattina successiva mi tocca lavare i capelli?
Non mi va di lavarli ogni giorno, è anni che li lavo ogni 3 gg. e mi trovo bene così.
Grazie. ciao.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao rik
son felice che tu abbia scelto per il folligen perchè io ne ho davvero tratto beneficio!
Per quanto riguarda la diluizione io direi di provare prima puro...cmq, anche per farlo durare un pò di più, quando arrivi quasi a metà flacone diluiscilo lo stesso![;)]
Relativamente al lavaggio è tutto soggettivo perchè dipende anche dalla natura dei tuoi capelli!
Io, in genere, dopo la prima applicazione non ne avverto la necessità!

Un abbraccio e fammi sapere

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro rik
non disperare...in genere ci vogliono 3/4 giorni, ma possono anche esserci piccoli inconvenienti strada facendo!![;)]

Un abbraccio