Tricomin e assuefazione

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5
Una cura con tricomin lozione puo' a lungo andare portare a fenomeni di assuefazione con susseguente diminuzione dei risultati???

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5
Una cura con tricomin lozione puo' a lungo andare portare a fenomeni di assuefazione con susseguente diminuzione dei risultati???

space

Utente
4 Settembre 2004
11
0
5

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Lo ritengo improbabile, in quanto agisce solo a livello topico e non sistemico..però mi aggrego al tuo dubbio sperando in risposte dai mega Esperti![X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Mah, non credo proprio, io uso da parecchi anni prodotti come Folligen ,Tricomin ed entrambi continuano a fare il loro sporco lavoro !!!!!!

ciauzzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Chi ne giova di sicuro di più è la salute della cute..
E per far crescere dei capelli sani, ci vuole una cute sana..
A me il folligen ha dato dei buoni risultati, lo stesso il tricomin, ossia un cute senza prurito, niente desquamazioni ecc..e quando applichi tanti topici aggressivi come il minox, è importante avere tutto in ordine, altrimenti l'irritazione aumenta!
ciauzzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sottoscrivo anch'io quello che riporta Fede... sia il folligen che il tricomin li considero dei buoni prodotti.. migliorano lo stato della cute...
Riguardo la ricrescita devo dire che con l'utilizzo prolungato (poi interrotto ed adesso ripreso) dei due prodotti contemporaneamente ho notato tanti piccoli capelli spuntare lungo la riga e sulle tempie...
Non credo che diano assuefazione...

Buona nottata a tutti..
Cleop...[:)]