Tricomin dopo shampoo Triatop?

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
il mio dubbio e' questo...poiche' mi trovo nella necessita' di utilizzare uno shampoo seboregolatore come il Triatop con ketoconazolo, qualcuno sa dirmi se posso tranquillamente dopo il lavaggio utilizzare il tricomin spray sul cuoio capelluto?
In alternativa potrei non utilizzare tricomin nei giorni in cui mi lavo i capelli col Triatop.
Aggiungo che la sera applico un po' della lozione del dr.Proctor ma non credo ci siano problemi a distanza di tante ore...poiche' i capelli li lavo la mattina. Grazie mille!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
il mio dubbio e' questo...poiche' mi trovo nella necessita' di utilizzare uno shampoo seboregolatore come il Triatop con ketoconazolo, qualcuno sa dirmi se posso tranquillamente dopo il lavaggio utilizzare il tricomin spray sul cuoio capelluto?
In alternativa potrei non utilizzare tricomin nei giorni in cui mi lavo i capelli col Triatop.
Aggiungo che la sera applico un po' della lozione del dr.Proctor ma non credo ci siano problemi a distanza di tante ore...poiche' i capelli li lavo la mattina. Grazie mille!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena

Sì, puoi certamente farlo...non è necessario aspettare anzi è una buona regola applicare il Tricomin dopo lo shampoo a scalpo umido...
ciao
-Dep-

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Grazie per la risposta Dep.
Il mio dubbio era legato ad una eventuale incompatibilita' tra il ketoconazolo e tricomin.
Riprendendo la tua risposta...quanto e' bene aspettare secondo te dopo l'applicazione del Tricomin prima di procedere all'asciugatura? [ph]

Grazie di nuovo.
Saluti.