Tricomedit

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con il Tricomedit?
Io lo scorso anno, quando ho cominciato a notare una certa caduta, siccome il mio dermatologo ha completamente snobbato la mia situazione, ho deciso di affidarmi a questo gruppo, e ho il terrore di avere fatto una grave ca**ata soprattutto per i soldi lasciati (più di 1500€).

Qualcuno ha fatto esperienza con questo gruppo?
Io non posso dire di non avere notato miglioramenti, ma ho deciso di intraprendere una terapia farmacologia una volta terminato il contratto.
Perchè le lozioni che mi hanno dato da applicare non contengono i principi attivi segnalati su questo sito?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Io lo scorso anno, quando ho cominciato a notare una certa caduta, siccome il mio dermatologo ha completamente snobbato la mia situazione, ho deciso di affidarmi a questo gruppo, e ho il terrore di avere fatto una grave ca**ata soprattutto per i soldi lasciati (più di 1500€).

Io non posso dire di non avere notato miglioramenti, ma ho deciso di intraprendere una terapia farmacologia una volta terminato il contratto.
Perchè le lozioni che mi hanno dato da applicare non contengono i principi attivi segnalati su questo sito?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
io fregato da tricomedit 5 6 anni fa. 1500 euro
era l'inizio della mia calvizia avevo 19 20 anni e all'inizio la l'ignoranza la paura ecc... fanno brutti scherzi, aveva appena messo internet e non conoscevo questo sito e non sapevo dove sbattere la testa e allora qualla pubblicita apparsa in televisione sembrava la soluzione.
io non ho notato niente di niente tranne le mie tasche sempre piu vuote.
risparmia gli ultimi soldi e non li regalare a sti ladri infami succhia soldi spero che marciscano all'inferno.
se ci ripenso ancora, che mondo di m**da.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
dimenticavo le lozioni che ti danno una contiene minoxidil al 2 per cento e quando finisce te la fanno pagare pure un botto(io non lo poi ricomprato) ma la cosa bella e che non ce scritto monoxidil al 2 per cento ma il nome chimico del principio e quindi uno che non e un chimico che cavolo ne sa.
un 'altra lozione e alle erbe che fa diventare la cure rossa ma non fa una mazza.

SE VOLETE BENE A VOI STESSI LASCIATE PERDERE CI SONO BAMBINO CHE NON HANNO NEMMENO L'ACQUA DATELI A LORO STI SOLDI

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
e che sapete dirmi della mesoterapia che fanno sempre in questi centri?
Secondo me si notano dei miglioramenti, però vorrei un parere del Dott. Gigli.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
la mesoterapia funziona ma appena smetti tutto come e prima.
quindi soldi butatti.

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
152
7
165
Io pure ho speso un botto di soldi però devo dire che i risultati ci sono stati.Credo che i risultati fossero frutto della mesoterapia, perché dubito che le lozioni siano migliori di quelle che uso ora.
Se puoi, informati cosa ti iniettano con la mesoterapia, io non ho mai controllato.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
te lo dico io cosa iniettano con la mesoterapia me l ho ha detto la dottoressa che lo faceva:

udite notizia sensazionale: cortisone ebbene si questa sostanza sconosciuta al mondo umano.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Che funzione avrebbe il cortisone?
In un altro forum ho letto altre sostanze, c'è qualcuno che ne sa di +?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh di solito si usa l'idrocortisone ma in lozione...
Leggi qui: http://www.sitri.it/idrocortisone/cortisone.html
Altrimenti per combattere gli effluvi si usano iniezioni di 6-metilprednisolone acetato ma come intramuscolare e non certo come mesoterapia.... In ogni caso avrebbe senso in caso di effluvio acuto, credo meno per l'androgenetica...
baci