Tricologo nell Area Trentino Alto Adige

Jakobm1

Utente
10 Febbraio 2025
25
0
15
Buongiorno,
Cerco un Tricologo nell Area Trentino Altoadige, preferibilmente nella zona di Bolzano, visto che sull sito Sitri la zona di alto adige non e visibile. Spero che qualcuno mi potrebbe aiutare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,806
8,424
2,015
Purtroppo mai sentito nessuno in quella zona,dal Trentino si spostano in molti verso VR da Gigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,806
8,424
2,015
Si rispondo io,andiamo a MAGGIO e GIUGNO su Vr
ma le date sono FULL

Jakobm1

Utente
10 Febbraio 2025
25
0
15
Le prossime date non sono ancora conosciute? E nel studio di Padova sono ancora appuntamenti liberi? Oppure mi consiglierebbe di visitare un altro tricologo? e quale?
Le ringrazio per le risposte cosi veloci.

Jakobm1

Utente
10 Febbraio 2025
25
0
15
Ho ricevuto il mio appuntamento con Gigli tra 3 settimane!
Il medico è stato molto duro e diretto al telefono e non mi ha fatto una buona impressione, non mi è stato detto cosa portare alla visita e non ho potuto fare domande al riguardo. Tutto ciò mi ha fatto sentire insicura e ha smorzato notevolmente le mie speranze.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Il medico in persona è più disponibile per le domande?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,806
8,424
2,015
Se hai bisogno di uno psicologo non andare da Gigli è diretto si,ma così bisogna fare ti dice le cose come stanno ,ti da una cura poi sta a te decidere se seguirlo o meno(non e6 uno che ti racconta le favole per giustificare il costo della visita)
Queste le analisi da portare

fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3