Tricologo Napoli

roninxx

Utente
27 Dicembre 2014
7
1
5
Salve, so che ci sono stati dei post simili a questo ma in nessuno c’è una risposta esaustiva quindi provo a chiedere anche io.
Sto cercando un tricologo o dermatologo esperto nei capelli a Napoli, ho provato a contattare Gigli ma tornerà a Napoli solo a Maggio e capirete che vorrei una cosa in tempi meno larghi.
Chiunque possa consigliare sarebbe di grande aiuto.
Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Proprio sotto il tuo post .

roninxx

Utente
27 Dicembre 2014
7
1
5
Proprio sotto il tuo post .
Ti ringrazio per la risposta.
Ovvamente avevo visto quel post e ho contattato alcuni giorni fa la dottoressa che certamente sarà in gamba, ma non ho ancora ricevuto risposta, inoltre mi avrebbe fatto piacere qualche altro parere o consiglio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Purtroppo non c'è molto in zona,anche l'utente cercava appunto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,242
2,015
Ovviamente siamo rovinati su tutto, non potevamo che essere manchevoli anche in questo :(
Mi toccherà andare da qualche dermatologo generico a questo punto…
Vai da quella indicata,di certo è più preparata di un normale dermatologo che ti darà una terapia alla cazum senza nemmeno farti una dermoscopia

• Mi Piace
Reazioni: roninxx

roninxx

Utente
27 Dicembre 2014
7
1
5
Vai da quella indicata,di certo è più preparata di un normale dermatologo che ti darà una terapia alla cazum senza nemmeno farti una dermoscopia
Certo, se mi risponde sicuramente andrò da lei. Intanto grazie ancora nella speranza di qualche novità.

• Mi Piace
Reazioni: proxy