Ciao a tutti, sono in cura da 4 anni dal Dott Sarchi, sinceramente mi sono trovato bene, anche se, come fanno notare molti di voi sul forum è un pò lezioso nel prescrivere medicinali che permettano di contrastare in modo davvero drastico la caduta di capelli. Questo però non succede se sei tu a fargli notare o a consigliarli quali medicinali sarebbe meglio usare (Fina e Minox), medicinali che conoscevo solo grazie alla consultazione di questo forum. Comunque personalmente la caduta di capelli nel mio caso si è, per lo meno, arrestata. Il problema infatti più che altro è il costo della visita che non riesco più a sostenere. Volevo quindi sapere se a Milano ci sono altri Dermatologi specializzati in tricologia che chiedono meno di 130 € a visita. Inoltre volevo sapere se, dopo un primo giudizio di un provato, qualcuno di voi abbia continuato la terapia facendosi prescrivere questi medicinali dal proprio medico di base, e se questi magari gli abbia fatto qualche problema nel prescriverli e inoltre vorrei sapere come vi regolate (senza effettuare visite) se sia il caso di aumentare o meno qualche valore percentuale delle sostanze presenti nel minox e con quale criterio. Grazie a tutti
E infine vorrei aggiungere se magari sia possibile farsi prescrivere le ricette dal Dott Sarchi senza fare la visita o almeno una all'anno e non ogni 6 mesi . Graziee
E infine vorrei aggiungere se magari sia possibile farsi prescrivere le ricette dal Dott Sarchi senza fare la visita o almeno una all'anno e non ogni 6 mesi . Graziee