Tricologo e consigli utili

bob94

Utente
20 Luglio 2018
14
0
5
Salve , mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare qualcuno che possa essere d ‘aiuto al mio problema ... sono in cura da diverso tempo per il mio problema legato alla perdita dei capelli , alopecia . Esteticamente il problema ancora non è tanto visibile ma vorrei avere chiare le idee sulla mia situazione dato che a me sembra di tornare punto e a capo di volta in volta .... Ora sono in cura da un dermatologo specializzato in tricologia a Brindisi , sono stato sottoposto per il momento ad una cura composta principalmente dal minoxidil 5% alternato da una cura composta da pillole(con serenoa repens principalmente) ed in alcuni periodi ,date alcune carenze risultate dalle analisi ,ho anche fatto punture quali liposom o inotir ... qui sotto allegherò la cura che seguo , vorrei qualche consiglio, ma , soprattutto, un buon tricologo magari vicino alle mie parti(taranto, Puglia )((mi hanno davvero già sconsigliato gente come pastore )), sono anche disposto a spostarmi se necessario perché vorrei risolvere il mio problema al di là del costo che possa portare , ma , vorrei evitare cure invasive o che creino altri problemi o effetti indesiderati. Grazie in anticipo.

bob94

Utente
20 Luglio 2018
14
0
5
Grazie dottore ho effettuato una chiamata , mi ha risposto la segreteria comunicando che giorno 24 posso chiamare per una prenotazione ...spero di averla quanto prima. È l’unico affidabile ?! O ci sarebbe una seconda opzione valida ?? Grazie saluti