Tricologa onesta, competente,grande umanità .

lorella

Utente
22 Settembre 2010
26
0
15
Dove? a Catania.
Si chiama Dott.ssa Tiziana Di Prima e credetemi... ha una preparazione e una competenza in materia eccellente.
Da premettere che io sono alquanto ipercritica nel giudicare l' operato di un medico in quanto sono io stessa un medico, vi posso dire che la cordialità e l' altissima competenza della collega Tiziana Di Prima mi ha lasciata veramente soddisfatta.
Le ho esposto il mio problema (effluvium acuto da Giugno che adesso si è cronicizzato)e l'ho sommersa di domande sulle principali molecole farmacologiche in uso per la cura delle calvizie.
Ebbene, la Dott.ssa è stata di una precisione immensa e soprattutto...di un'umanità e una gentilezza infinita nell' affrontare anche quelle pronlematiche estetiche relative alla patologia.
Mi ha prescritto una cura a parer mio completa.
Insomma, da medico vi dico con tutta sincerità che se siete in Sicilia e cercate una tricologa , credetemi, ad occhi chiusi....la Dott. Di Prima è davvero brava!
Un bacione a tutti!

lorella

Utente
22 Settembre 2010
26
0
15
Dove? a Catania.
Si chiama Dott.ssa Tiziana Di Prima e credetemi... ha una preparazione e una competenza in materia eccellente.
Da premettere che io sono alquanto ipercritica nel giudicare l' operato di un medico in quanto sono io stessa un medico, vi posso dire che la cordialità e l' altissima competenza della collega Tiziana Di Prima mi ha lasciata veramente soddisfatta.
Le ho esposto il mio problema (effluvium acuto da Giugno che adesso si è cronicizzato)e l'ho sommersa di domande sulle principali molecole farmacologiche in uso per la cura delle calvizie.
Ebbene, la Dott.ssa è stata di una precisione immensa e soprattutto...di un'umanità e una gentilezza infinita nell' affrontare anche quelle pronlematiche estetiche relative alla patologia.