Tricodinia fortissima.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
A causa della continua trazione dei capelli ho una tricodinia fortissima alle tempie da due giorni. Ovviamente per far passare il dolore penso sia sufficiente smettere di tirarli. Ma è questo il punto: io ho il bisogno compulsivo di farlo. Inoltre si vedono zone del cuoio capelluto, tipo macchia di leopardo nella parte dove i capelli non forma ancora ciocche vere e proprie. Così: http://it.tinypic.com/view.php?pic=ip6r6u&s=8
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Leopoldo tu sei un sordo che non VUOLE sentire. Hai diversi e discreti problemi di natura psicologica. Se vuoi chiedere aiuto devi rivolgerti a qualcuno di competente.

Tu piú che guarire vuoi attenzioni.

Sei adulto. Decidi tu cosa vuoi fare: superare i tuoi problemi o alimentarli.

Ciao.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Sento un forte dolore. Oggi meno, sta passando però credo che si siano creati tantissimi nodi (ho i capelli ricci). C'è un modo per togliere i nodi che non mi costringa a distruggere e strappare i capelli con il pettine?
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
bhè ma allora se è solo questa presunata triconidia a procurarti grandi complessi(perchè l'attaccatura è perfetta[:I]) vai da un dermatologo e vedrai che qualcosa ti darà per ridurre l'infiammazione!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ragazzi il suo problema è uno solo. Vuole attenzioni. Lasciatelo stare e ignoratelo.

La conferma è il fatto che quando gli consiglio di farsi aiutare psicologicamente da qualcuno di competente fa finta di non vedere ciò che gli scrivo e non mi risponde. L'opposto, invece, quando gli si danno consigli per i suoi problemi immaginari.
E ogni giorno tira fuori almeno un problema diverso.

Basta. M'ha stufato. Per essere aiutati bisogna aiutarsi. Sennò ciao.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ma non è vero! I miei problemi sono tutti reali: tricodinia, dermatite che sparisce e ritorna e complesso di avere qualche forma di alopecia. I miei topic sui capelli riguardano questi argomenti. Per quanto riguarda i miei problemi psicologici non so cosa dirti, io da uno psicologo a spendere soldi su soldi non ci vado. E comunque ti avevo già risposto nell'altra discussione.