tricodinia e peli del petto / addome

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Rivolgo questa domanda a lei dr. gigli o a chi mi sappia rispondere
ho avuto tempo fa un abbondante perdita di capelli che mi portò ad un diradamento davvero notevole in 4 mesi seguita da un dolore che ora so fosse la tricodinia... passato poi per un bel mese se non di più ( e guarda caso ho avuto un lieve miglioramento) ora ricomparso con tanto di peggioramento ma la mia domanda è:
come mai mi fanno male ogni volta che compare anche i peli del petto / addome e nella stessa maniera ovvero se si spostano in una direzione?
deduco siano collegati i due fattori

grazie

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
ho avuto tempo fa un abbondante perdita di capelli che mi portò ad un diradamento davvero notevole in 4 mesi seguita da un dolore che ora so fosse la tricodinia... passato poi per un bel mese se non di più ( e guarda caso ho avuto un lieve miglioramento) ora ricomparso con tanto di peggioramento ma la mia domanda è:
come mai mi fanno male ogni volta che compare anche i peli del petto / addome e nella stessa maniera ovvero se si spostano in una direzione?

grazie

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165

grazie

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
bhè si più zona addome devo dire...e proprio da quando mi compare la tricodinia
grazie lo stesso dottore...
certo è strano...allora sono un caso particolare