Tricodinia e dolore cuoio capelluto

viburni

Utente
31 Marzo 2016
14
0
5
Buongiorno,
da anni soffro di questo disturbo che a fasi alterne va e viene ma quando viene mi anticipa una caduta dei capelli importante e alla lunga negli anni sto diventando molto stempiata e con dei evidentissimi diradamenti in testa. Ho fatto diverse visite con dermatologi i quali mi hanno dato diverse cure sia con integratori sia con lozioni da mettere in testa. Ho usato per 5 anni il minoxidil che ho dovuto smettere perchè il mio cuoio capelluto ormai non tollera più niente. Ora sto usando un prodotto che si chiama Cystiphane lozione anticaduta, shampoo e integratore. Non vedo grandi risultati anzi...mi sembra quasi che la lozione mi abbia scatenato una irritazione del cuoio capelluto e ora ho un fortissimo dolore e i capelli che mi rimangono in mano. Non so più cosa fare e cosa pensare. L'unica cosa che mi è rimasta di fare è quella di andare da un tricologo e fare un esame del capello e del cuoio capelluto. Chi di voi conosce un bravo tricologo che non sia eccessivamente caro. Io vivo a Roma.
Grazie mille a tutti