trico ok

a_lis13

Utente
13 Novembre 2005
28
0
15
ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha usato l'integratore trico ok? Sono un pò anemica e faccio cure continue di ferro ma l'emoglobina è sempre bassa e quindi vorrei aggiungere alla mia dieta con un buon integratore ma vorrei anche sapere, prima di spendere,se funziona.......
 
6 Marzo 2003
867
3
265
Prendi una compressa di Supradyn + una compressa di Ferro Grad insieme 5 minuti prima di cena due volte alla settimana.
La ferritina deve arrivare almeno a 30 e l'emoglobina almeno a 13, poi questi valori dovranno esser mantenuti
Prendi una compressa di Lederfolin + una compressa di Benexol B12 oppure di Neuraben insieme due volte al mese, in qualunque momento della giornata.
I tuoi capelli dovrebbero migliorare in qualche mese.
ciao
 

a_lis13

Utente
13 Novembre 2005
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani
Prendi una compressa di Supradyn + una compressa di Ferro Grad insieme 5 minuti prima di cena due volte alla settimana.
La ferritina deve arrivare almeno a 30 e l'emoglobina almeno a 13, poi questi valori dovranno esser mantenuti
Prendi una compressa di Lederfolin + una compressa di Benexol B12 oppure di Neuraben insieme due volte al mese, in qualunque momento della giornata.
I tuoi capelli dovrebbero migliorare in qualche mese.
ciao

grazie, seguirò il consiglio