tribulus terrestris e calvizie

lellocut

Utente
3 Ottobre 2004
14
0
5
ciao, qualcuno mi sa spiegare se l'assunzione di un integratore come il tibulus terrestris, ke fa aumentare il livello di testosterone, può peggiorare l'alopecia androgenetica e/o ridurre efficacia della finasteride? Insomma che relazione c'è tra TESTOSTERONE e A.A.
se aumenta il primo aumenta anke il secondo?
 

lellocut

Utente
3 Ottobre 2004
14
0
5
ciao, qualcuno mi sa spiegare se l'assunzione di un integratore come il tibulus terrestris, ke fa aumentare il livello di testosterone, può peggiorare l'alopecia androgenetica e/o ridurre efficacia della finasteride? Insomma che relazione c'è tra TESTOSTERONE e A.A.
se aumenta il primo aumenta anke il secondo?
 

lellocut

Utente
3 Ottobre 2004
14
0
5
ciao, qualcuno mi sa spiegare se l'assunzione di un integratore come il tibulus terrestris, ke fa aumentare il livello di testosterone, può peggiorare l'alopecia androgenetica e/o ridurre efficacia della finasteride? Insomma che relazione c'è tra TESTOSTERONE e A.A.
se aumenta il primo aumenta anke il secondo?
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
lellocut appena salus vede i caratteri che hai usato per scrivere questo post perderà di colpo tutti i capeli...[:D]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Hai un po le idee confuse riguardo all' alopecia , vai a leggere qualche articolo su www.calvizie.net .

Tutti i prodotti che aumentano il testosterone sono potenzialmente nocivi per chi soffre di A.A. .............. il discorso e' troppo lungo per fartelo qui , vai a leggere sul sito che facciamo prima .

Ciao
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
E comunque non penso che il Tibulus Terrestris aumenti di cosi tanto il Testosterone , e' pur sempre un integratore , se fosse come dici te passerebbe come farmaco dopante . Prendilo tranquillamente .

Se vuoi crescere di massa muscolare (suppongo tu prenda il tibuls t. per questo motivo ) cerca di assumere 2 gr di proteine per kg tutti i giorni , aminoacidi ramificati , amino acidi complessi , creatina e soprattutto pesi enormi quando ti alleni (1 ora massimo ) . lascia perdere le po*cate che sono in commercio .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
No la creatina non e' una po*cata, ma il suo e' un'effetto che ha dei limiti, ti gonfia i muscoli d'acqua.Quando la smetti, perdi tutta la massa acquistata.
Un mio amico che corre in bici a livello agonistico, assumendo per un certo periodo creatina,ha dovuto smettere in quanto le gambe si erano gonfiate talmente tanto, che accusava molto spesso dolorosi crampi.
Una volta smessa la creatina, ha perso nel giro di 1 meso, il 50 % del suo volume.
Se posso consigliarti un'ottimo prodotto di purezza farmaceutica prendi quella della Volchem

www.volchem.com

ciauzz[cp]