TRIATOP PER DOCT.

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

la dermatologa mi aveva prescritto per i miei capelli che dopo 48 ore sono già disastrati lo shampoo SEBOFREE..ora lo sto finendo..e volevo chiedere se posso usare visto che l'ho a casa lo shampoo TRIATOP a base di KETOCONAZOLO..sempre contro l'untuosità e sebo.

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

la dermatologa mi aveva prescritto per i miei capelli che dopo 48 ore sono già disastrati lo shampoo SEBOFREE..ora lo sto finendo..e volevo chiedere se posso usare visto che l'ho a casa lo shampoo TRIATOP a base di KETOCONAZOLO..sempre contro l'untuosità e sebo.

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
si va benissimo, ha una % minore di ketoconazolo del Nizoral, per questo risulta meno aggressivo e meglio tollerato.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Citazione:Messaggio inserito da defkon

Il Triatop va benissimo per la seborrea: usalo 2-3 volte a settimana alternato ad uno shampoo realmente delicato[;)]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giuseppe onorati
le cure topiche sono temporanee e aleatorie, l'unco soluzione è la chirurgia o lagenetica con l'innesto di cellule staminali del bulbo

???? chirurgia e cellule staminali per la dermatite seborroica???

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giuseppe onorati
le cure topiche sono temporanee e aleatorie, l'unco soluzione è la chirurgia o lagenetica con l'innesto di cellule staminali del bulbo

staminali?????? no siamo ancora nel 2015!

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Ma che diavolo è successo qui??
Le voglio anch io le staminali per integrare la nipo le trovo al supermercato??

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
beh e' un po' prematuro parlare di cellule staminali, ma qui la situazione e' diversa , si parlava di dermatite e non di melone...