Triamcinolone acetonide (x Dep ed esperti(

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,nella lozione prescrittami dal dott. Gigli tra i componenti ci sono anche 10 mg di triamcinolone acetonide.Volevo reperire qualche notizia in piu' su questa sostanza ma non ho trovato nulla.Il dottore mi diceva che aiuta a irrobustire il fusto del capello..Qualcuno ne sa qualcosa,o mi puo' indicare dove andare a curiosare?? Grazie.Ciau.[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,nella lozione prescrittami dal dott. Gigli tra i componenti ci sono anche 10 mg di triamcinolone acetonide.Volevo reperire qualche notizia in piu' su questa sostanza ma non ho trovato nulla.Il dottore mi diceva che aiuta a irrobustire il fusto del capello..Qualcuno ne sa qualcosa,o mi puo' indicare dove andare a curiosare?? Grazie.Ciau.[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Se fai un cerca trovi divesi post a riguardo[;)]
Comunque è un corticosteroide (per intenderci come l'idrocortisone) anche se più potente....è utile sia nelle androgenetiche che negli effluvi
Ciao
-Dep-