tretinoina in minoxidil industriale

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Salve,

ho avuto ottimi risultati quando usavo il remox(minox5%+ tretinoina0,025%) ma effettivamente il prodotto costa un po troppo.

volevo chiedere al dottore ed a qualche esperto in materia se fosse possibile mettere l'AIROL(tretinoina 0,05%) direttamente nel KIRKLAND(minoxidil 5%) visto che entrambe contengono glicole ed alcol. Volevo sapere quanto ne dovrei mettere in una confezione di 60ml di minox.

Le composizioni:

KIRKLAND: minoxidil 5% alcol,glicole propilenico, acqua purificata.

AIROL: tretinoina 0,05%,d, l-a-tocoferolo 0,01 g, alcool 50 g, glicole propilenico 39,44 g.

Grazie a chi vuole aiutarmi

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Salve,

ho avuto ottimi risultati quando usavo il remox(minox5%+ tretinoina0,025%) ma effettivamente il prodotto costa un po troppo.

volevo chiedere al dottore ed a qualche esperto in materia se fosse possibile mettere l'AIROL(tretinoina 0,05%) direttamente nel KIRKLAND(minoxidil 5%) visto che entrambe contengono glicole ed alcol. Volevo sapere quanto ne dovrei mettere in una confezione di 60ml di minox.

Le composizioni:

AIROL: tretinoina 0,05%,d, l-a-tocoferolo 0,01 g, alcool 50 g, glicole propilenico 39,44 g.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
Salve,

Le composizioni:

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
metti airol, e subito dopo il minox, nono mischiare le lozioni...

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
no e' sbagliato mescopl<zre l,'airol nel commeciale devi fartoi preparsare un galenico
SAluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
ma quello industriale sarebbe quello che vende jonny?ed è quello più efficace?

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
no wave io nono faccio così, cmq è meglio non mischiare lozioni, e cmq le commerciali sono meglio delle galeniche

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
E' consigliabile mettere l'acido retinoico in un altro momento della giornata piuttoso che applicare le lozioni una dietro l'altra.
L'Airol potrebbe dare problemi, andrebbe diluito, non so 1ml di Airol e 1ml di alcool forse.

Che risultati hai avuto con Remox? che versione hai usato? hai provato il foam?

May the Rock be with you.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
ottimi risultati con il remox I Adesso sto usando il remoxII solo sui parietali alti da 1 mese e devo dire che sembrano già + spessi, magari tra qualche mese potrò essere + preciso

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ciao Pit ti chiedo 3 cose 1:il rermox secca i capelli come gli altri minox ?2 hai avuto vera ricrescita ?£ dove e come lo ordini senza problemi di dogana . aggiungo che ho comprato Airol per provare sul frontale e sono ripassato al commerciale movital....ciao

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
1) il remox brucia e l'ho usato per poco. il remox II nessun problema.
2) con il remox II i capelli del frontale si sono pigmentati ed irrobustiti.
3) spediscono col corriere, quindi nessun problema di dogana

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io vorrei prendereil promox spray dmi ....tu da che sito lo ordini per non avere problemi con la dogana ,si deve specificare lo spedizioniere tipo fedex ecc,e al' incirca i tempi di spedizione ?grazie