tre terzini o quattro quartini?

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

tre terzini al posto di quattro quartini di proscar al giorno , perfavore rispondete :

A) bene , B) male , C) piu bene che male , D) piu male che bene , E) non so \non risponde , F) perfavore non interrompetemi piu con questi sondaggi nell'esercizio delle mie funzioni.

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

tre terzini al posto di quattro quartini di proscar al giorno , perfavore rispondete :

A) bene , B) male , C) piu bene che male , D) piu male che bene , E) non so \non risponde , F) perfavore non interrompetemi piu con questi sondaggi nell'esercizio delle mie funzioni.

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il quartino va bene, fare le cinquine (ma che è tombola??? [:D]) è anche poco pratico.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
dividerei, in 16 parti, in maniera precisa ovvio, assumendo 1 sedicino ogni 12 ore (puntuali sennò si perde TUTTA l'efficacia). mi raccomando, sedicini.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Morale: ragazzi, suvvia, meno paranoie e più tranquillità nell'affrontare l'aga.
Si usano i quartini. Se usi i terzini, assumi un pochino di più, con un minimino di possibile efficacia in + (è soggettivo) e un minimino di possibili effetti collaterali in + (è soggettivo).

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Considerando di non impazzire come un tagliatore di diamanti fai i quartini...io non avendo sides ho sempre fatto mezzini...
ciao

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
diviso in 3...potrebbe essere la quantita' giusta di assorbimento..del classico 1 mg al di'.

considerando che al taglio un po di polverina se ne va....il contatto tra il terzino senza rivestimeto..con bocca prima...esofaco etc..fa perdere sostanza...
direi quindi C)!![sm]