trauma post barbiere, possibili cause e rimedi

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ciao a tutti!
Mi chiedevo e lo faccio tuttora -da anni- per quale motivo la seduta dal barbiere [cc] significhi per me puntualmente aumento di sebo e prurito subito successivamente..sarà forse dovuto allo sfregare della spazzola sul cuoio capelluto? Nessuno che abbia riscontrato lo stesso problema?
Utilizzo fina 1mg e regaine come consigliato e lo shampoo nizoral non ha avuto risultati sperati e l'ho sostituito cn il dercos antiforfora.
Cosa potrei provare? Grazie in anticipo per ogni risposta! [:)]

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ciao a tutti!
Mi chiedevo e lo faccio tuttora -da anni- per quale motivo la seduta dal barbiere [cc] significhi per me puntualmente aumento di sebo e prurito subito successivamente..sarà forse dovuto allo sfregare della spazzola sul cuoio capelluto? Nessuno che abbia riscontrato lo stesso problema?
Utilizzo fina 1mg e regaine come consigliato e lo shampoo nizoral non ha avuto risultati sperati e l'ho sostituito cn il dercos antiforfora.

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ciao a tutti!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
nizoral niente risultati?Quante volte lo usavi a settimana?che effetto ti dava?
Se è troppo aggressivo potresti provare con Triatop 2 volte a settimana
Facci sapere

Ciao e benvenuto

Fede[8)]

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Nizoral non mi ha mai dato rilevanti risultati: l'effetto rebound era troppo evidente rispetto ad altri shampoo + diciamo blandi. Mica sbagliavo nel farlo riposare ed agire in testa 10 minuti, ovvero come uhm..Antimicotico?
Cmq rinnovo la richiesta del titolo del topic[|)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
un consiglio? non farti lavare i capelli dal barbiere fatteli solo bagnare e tagliare, poi a casa te li lavi col tuo shampoo capitava anche a me.....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015