trattamento settimanale anti-calvizie: consigli

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Su segnalazione dell'utente Maradona ho pubblicato un articolo dettagliato su consigli e suggerimenti per un trattamento misto settimanale.

ringrazio Maradona (se si è accorto di questa dimenticanza significa che legge il sito, cosa che purtroppo molti utenti non sono abituati a fare!!) e spero che l'articolo risulti utile...
è stato un lavoraccio [xx(]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Su segnalazione dell'utente Maradona ho pubblicato un articolo dettagliato su consigli e suggerimenti per un trattamento misto settimanale.

ringrazio Maradona (se si è accorto di questa dimenticanza significa che legge il sito, cosa che purtroppo molti utenti non sono abituati a fare!!) e spero che l'articolo risulti utile...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Per fortuna qualcun'altro, oltre me, si è accorto che Maradona legge davvero tutto di questo sito!

Un bacio
Cleop...[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Complimenti Salus,un'articolo chiaro ed esauriente!
01.gif

Grazie anche al mio amico Diego Armando!![;)]