Arrivato alla soglia dei 30 anni, dopo 12 anni di applicazioni giornaliere (fino a 4-5 volte al giorno) di lozioni e cose varie, ho raggiunto una situazione più o meno stabile che con una o due sessioni di trapianto (uno sul vertice già l'ho fatto) può riportarmi all'incirca alla situazione di partenza.
Ora, dopo tutto questo tempo inizia a pesarmi veramente tanto mettere la lozione ogni mattina ed ogni sera.
La mia domanda è: c'è qualcosa (in commercio o in fase di studio) in questa direzione? Qualcosa che non va applicata ogni giorno...
La dermatologa che mi ha in cura sperava nelle PRP per poi dirmi, dopo 1 anno di attesa, che si sono accorti che i capelli trattati erano comunque sensibili agli ormoni e che da sola non basta, neanche per il solo mantenimento.
Se l'argomento è già stato trattato da qualche altra parte fatemelo sapere []
Ora, dopo tutto questo tempo inizia a pesarmi veramente tanto mettere la lozione ogni mattina ed ogni sera.
La mia domanda è: c'è qualcosa (in commercio o in fase di studio) in questa direzione? Qualcosa che non va applicata ogni giorno...
La dermatologa che mi ha in cura sperava nelle PRP per poi dirmi, dopo 1 anno di attesa, che si sono accorti che i capelli trattati erano comunque sensibili agli ormoni e che da sola non basta, neanche per il solo mantenimento.
Se l'argomento è già stato trattato da qualche altra parte fatemelo sapere []