Trattamento led rughe

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ciao a tutti mi sono imbattuto in un centro che fa trattamenti con i led..
Tra questi anche per il viso per le rughe..

Qualcuno ne ha mai sentito parlare,? Ha effetti positivi o dannosi per la pelle?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
Fai prima ad acquistare un dispositivo da usare a casa,ce ne sono un sacco,specie su aliexpress.com
Possono essere utili,di certo se hai poche rughe qualcosa fanno,ne avevamo gia' parlato in passato

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Proxy non ne hai parlato con me..
In Questo centro il trattamento dura tre giorni e promettono risultati..

Ma in.che modo agirebbe? C e d a crederci?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
Ma vah tre giorni[:D]
Ti ripeto se vuoi provare la Led terapia fai prima a prenderti un dispositivo e farti la terapia a casa[;)]
Non ne ho mai parlato in quanto,non e' nulla di rivoluzionario,puo' essere un'aiuto se hai piccole rughette,um po' come le creme

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Le creme non fanno un bel nulla..io vedo la pelle abbastanza tirata e poco elastica..vedo inoltre come.se fosse disidrata si secca troppo.. E nonostante io applico creme idratanti e antirughe..

Oltre ad avere già delle rughe sulla fronte e occhi abbastanza evidenti..

Ma a cosa sarà dovuto che anche poco dopo l applicazione della crema la pelle e' piuttosto secca?

Per questo cercavo qualcosa di più efficace..pensavo che avesse un qualcosa in più la terapia led..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Per i led serve costanza, meglio farlo a casa propria
ai aliexpress trovi spazzole e maschere led a 50/80€

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
Le creme possono idratare,rimpolpare,ma e' un'effetto cosmetico ovviamente.
Come dico spesso,solo i rame peptidi al momento possono avere qualche effetto positivo reale e non cosmetico.
La led terapia non e' nuova,ma ripeto fattela a casa,sicuramente un contributo puo' darlo.
Per la pelle secca dopo l'applicazione,evidentemente il prodotto che usi non e'adatto alla tua pelle

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Grazie proxy per i tuoi consigli..sapresti dirmi in base a cosa devo scegliere i led adatti sul sito..?

Per quanto.riguarda i rame peptidi c' possibilità di comprare un ottimo prodotto facendolo arrivare dall' estero?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
secondo me il problema della mancanza di idratazione è che usi creme con siliconi spacciate per idratanti,presenti ma in misura millesimale,annegate in un mare di silicone

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Lupo purtroppo ci sono troppi prodotti e alla fine ti consigliano la marca,prodotti con acido ialuronico, o con effetto lifting.. Ma alla fine io non vedo differenza..
La pelle e' sempre poco elastica..
Nell ultimo periodo secca..

E non capisco SS sia dovuto ad altro..non ho idea.. Mi pare assurdo che a 28 anni sia come invecchiata..

Tu che crema consigli?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Vinz87 ha scritto:
Lupo purtroppo ci sono troppi prodotti e alla fine ti consigliano la marca,prodotti con acido ialuronico, o con effetto lifting.. Ma alla fine io non vedo differenza..
La pelle e' sempre poco elastica..
Nell ultimo periodo secca..

E non capisco SS sia dovuto ad altro..non ho idea.. Mi pare assurdo che a 28 anni sia come invecchiata..

Tu che crema consigli?

http://ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=66827

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
lupo ha scritto:
secondo me il problema della mancanza di idratazione è che usi creme con siliconi spacciate per idratanti,presenti ma in misura millesimale,annegate in un mare di silicone

Tu sei fissato con i siliconi[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
Vinz87 ha scritto:
Grazie proxy per i tuoi consigli..sapresti dirmi in base a cosa devo scegliere i led adatti sul sito..?

Per quanto.riguarda i rame peptidi c' possibilità di comprare un ottimo prodotto facendolo arrivare dall' estero?

Negli USA trovi quelli sella skinbiology,tipo il cp serum.
Per i led,secgli la luce rossa

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
non sono fissato,e che spesso le creme idratanti sono solo creme a base di silicone ,ma che di sostanze idratanti c'è solo l'odore.
USA LO JALUS PLUS DI FITOCOSE E DOPO APPLICA LA CREMA ALEDON

TI CONSIGLIO DI APPLICARE ACIDO GLICOLICO AL 12% UN PAIO DI VOLTE A SETTIMANA,prima dell'arrivo della primavera

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
lupo ha scritto:
non sono fissato,e che spesso le creme idratanti sono solo creme a base di silicone ,ma che di sostanze idratanti c'è solo l'odore.
USA LO JALUS PLUS DI FITOCOSE E DOPO APPLICA LA CREMA ALEDON

TI CONSIGLIO DI APPLICARE ACIDO GLICOLICO AL 12% UN PAIO DI VOLTE A SETTIMANA,prima dell'arrivo della primavera

Lupo mi indicheresti link dove fai acquisti?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,241
2,015
Si Lupo,ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio,come l'esempio delle crema:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68522

Come hai potuto leggere,anche l'utente che l'ha provata e' rimasto soddisfatto,la mia ragazza che ha una pelle secca-grassa allo stesso tempo,con questa e' rinata.
Ci saranno pure il siliconi,ma come sempre le cose bisogna prima provarle[;)]

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Lupo ti ringrazio del consiglio .ma sto acido glicolico mi sembra troppo aggressivo.. Cercavo qualcosa ad efficace ma senza dei contro..

Proxy per quanto riguarda i led in base a cosa scelgo un buon prodotto?
OK per la luce rossa ma se sono led cinesi di pessima qualita'?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
i led che trovi su aliexpress sono tutti piu o meno affidabili, uno vale l'altro
ci sono sia delle maschere che delle spazzole

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
ciao non è aggressivo,a quelle concentrazioni,io lo consiglio sempre,non dovrebbe mai mancare.Sul sito fitocose trovi alcune delle cose che ti ho detto,incluso il glicolico a prezzi abbordabili