trattamento contro i capelli bianchi

enri11

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
Mi compaiono i primi capelli bianchi, ho 30 anni, provo disagio e fastidio. Vorrei conoscere un metodo per eliminarli e ritardare il più possibile. Non so se chiedo troppo ma le tinture non mi piacciono vorrei conoscere un metodo naturale non so neanche se esiste. Grazie a chiunque può aiutarmi. enri11

enri11

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
Mi compaiono i primi capelli bianchi, ho 30 anni, provo disagio e fastidio. Vorrei conoscere un metodo per eliminarli e ritardare il più possibile. Non so se chiedo troppo ma le tinture non mi piacciono vorrei conoscere un metodo naturale non so neanche se esiste. Grazie a chiunque può aiutarmi. enri11

enri11

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5

navigante68

Utente
28 Marzo 2006
22
0
15
L'importante e' averli!
Poi i capelli bianchi rendono l'uomo + interessante.

Comunque se proprio non puoi convivere con i capelli bianchi, ci sono delle spume colorate da applicare dopo il lavaggio che 'colorano' temporaneamente il capello.

enri11

Utente
18 Aprile 2006
4
0
5
Ho letto le risposte e ringrazio. Vorrei sapere qualcosa in più e con più precisione. Forse può essere stupido ma mi sta causando gravi disagi. Non esistono metodi di prevenzione o qualcosa di naturale. Ho sentito parlare di un prodotto per questo trattamento: Tricomin revitalizing shampoo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro enri11,
putroppo la canizie (capelli bianchi) é in parte genetica e in parte il normale processo di invecchiamento... Al limite si potrebbe provare con degli antiradicali liberi, ma sinceramente non ho ancora saputo di nessuno su cui hanno fatto effetto, perlomeno per i capelli bianchi.
Se proprio non li puoi vedere, tingili....
Leggi anche questo articolo per approfondire:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=7.5.420
baci