Trasformazione di abitudini alimentari

12 Novembre 2010
633
1
265
Volevo chiedervi questo: per vari motivi, ho deciso di diventare vegano. Questo può influire negativamente sulla mia pelle e sulla dermatite?

12 Novembre 2010
633
1
265
Volevo chiedervi questo: per vari motivi, ho deciso di diventare vegano. Questo può influire negativamente sulla mia pelle e sulla dermatite?

12 Novembre 2010
633
1
265

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
l'essere vegetariani credo possa alla lunga creare una forte carenza di ferro che è principalmente situato nella carne, e la carenza di ferro può causare effluvi che possono diventare anche cronici!

12 Novembre 2010
633
1
265
Dottore, ma da quello che sa lei c'è il rischio che si abbassino gli oligoelementi mangiando vegano? Sto integrando comunque per adesso (cambio stagione). Dottore, mi sento meno unto da quando mangio vegano, non so se è solo un'impressione o se è effettivamente così.

12 Novembre 2010
633
1
265
Cmq non lo faccio per dimagrire, lo faccio per questioni salutari ed etiche, anche se il sito che descrive le cose e i video di Report me li hanno postati in una parte dove chiedevo qual´era il modo giusto per dimagrire.
Infatti non credo tornerö indietro: per la vitamina b12, comprerö un´integratore e pace bene fratelli.
Credo che se integro la b12, non dovrei avere altri problemi, vero?

12 Novembre 2010
633
1
265
Non lo so, anzi sono pieno di dubbi su questo. Nonostante questo, non tornerö indietro: preferisco integrare se avrö qualche problema.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Capisco che tu voglia dimagrire e hai voglia di farlo in fretta ma tieni conto che queste diete così strette mettono a durissima prova l'organismo, ho un'amica che ha provato a seguirla per qualche tempo ma sveniva in continuazione perchè si trovava spesso in condizione di non poter pranzare o cenare con i cibi adatti. Non scherzare con la tua salute! [;)]

12 Novembre 2010
633
1
265
Credo che la tua amica abbia ristretto troppo: io cmq non lo faccio per dimagrire. Ero partito a chiedere una dieta per quell´obiettivo, ma i link che ha postato quel tizio mi hanno fatto riflettere molto su altre questioni. Credimi, credo che non tornerö indietro per altri motivi, non sicuramente per un mio discorso utilitaristico dimagrante. L´unica cosa: e che seppure ho letto su libri di nutrizione che in realtä non ci sono dei rischi nel mangiare vegano, ho dei dubbi. Questi dubbi, credo che li vorrö risolvere con gli integratori nel caso si presentassero.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Era ed è tuttora una vegana tradizionale ma essendo una sportiva necessita di quelle energie che una dieta del genere spesso non può darti; forse non hai mai visto di persona un vegano convinto beh solitamente ha le sembianze di un matusalemme denutrito pallido e smunto. Se questo vuol dire essere in salute..