trapianto

alesss

Utente
6 Marzo 2009
16
0
5
Ciao ragazzi ho 29 anni e mi sto decidendo per fare un trapianto. Sono indeciso tra Koray e Feriduni...voi che dite...qualcuno mi sa dire qualcosa?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sono entrambi ottimi, koray ha costi inferiori.
Quali cure stai seguendo e da quanto? L'AGA sicuro si sia stabilizzata? Posta foto.

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
È un parere comune di tutti...... Se non ti curi prima del trapianto non puoi mai e poi mai avere risultati duraturi e belli, anzi devi metterti in testa che anche dopo devi curarti altrimenti perdi i risultati

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tutto quello che si poteva fare farmacologicamente parlando è stato fatto...non ti rimane che valutare il rapporto chirurgo/problema...ad es. per un dense pack in hair line mi affiderei a Rahal o Feriduni (ma forse anche per il resto),se invece l'unica strada rimane la strip per nw elevati aggiungo h&w ai precedenti....(iniziano ad interessarmi anche Lorenzo e keser ma ho visto troppo poco...)

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
alesss ha scritto:
come valutate i lavori di Koray?

Difficile rispondere, consiglio di farti un week end ad Istambul e prendere contatti con Asmed per una visita, non c'é modo migliore per rispondere alla tua domanda

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Di Koray puoi trovare tantissimi report e quindi farti già un'idea. Io mi sono operato con lui da pochissimo.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
alesss ha scritto:
come valutate i lavori di Koray?

Come già detto, puoi trovare molti suoi report anche in questa sezione e valutare tu stesso.