trapianto

takara

Utente
13 Aprile 2012
1
0
5
ciao a tutti ,ho letto nel sito medicina moderna.it che si fanno trapianti con micro tecnica fue.Il prezzo e' 950€ e si innestano 400 capelli in 45 minuti....che sia affidabile??? Takara

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho fatto due calcoli, considerando il rischio di sottoporsi ad un chirurgo di cui non sappiamo nulla, e che non metta in rete nemmeno foto dei suoi risultati, non mi sembra un affare.
Considerato sempre che se va male poi bisogno tornare a fare tutto allìestero come è successo molte volte.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Queste cose le fa anche Pallaoro a Padova, e i risultati li conosciamo tutti..

fabrix68

Utente
17 Luglio 2012
3
0
5
Un saluto a tutti,
è la prima volta che scrivo... non picchiatemi ma devo parlare (bene, per quanto ne so) di Pallaoro, e vi spiego perché.

Ho visto un risultato. Non parlo di roba antica (qui nel forum ci sono dei messaggi del 2006) ma di operazioni fatte nel 2013.

Un carissimo amico aveva fatto il trapianto, non da Pallaoro ma da uno in zona La Spezia, quasi due anni fa con la strip ma non era soddisfatto. Cicatrice abbastanza visibile, capelli nuovi.. abbastanza ma non quanto era stato promesso, post operatorio molto lungo, e dopo 2 anni ancora insensibilità della zona cicatrice.

E' andato da Pallaoro ad inizio 2013, ha fatto il trapianto monobulbare e dopo tre mesi gli sono ricresciuti i capelli, risultato naturalissimo, sta molto bene e il post operatorio è stato di una quindicina di giorni.
Due amici che sono andati con lui hanno avuto lo stesso risultato.

Io sto pensando di farmi il trapianto e di andare lì, visto che ho i risultati sottomano. Non mi va di farmi aprire la testa e farmi rimettere fettine di capelli con la strip. Preferirei la FUE.

La cosa che mi rende un po' perplesso è la seguente: perché qui nel forum non si parla tanto della FUE, che è tecnica nuova ma ormai neanche troppo? Ci sono pro e contro sia nella strip che nella monobulbare, ma visto l'effetto ottimo della seconda e il post operatorio molto meno pesante direi che se ne dovrebbe parlare decisamente di più...
L'impressione che si ricava dall'esterno è che si parla solo dei chirurghi che scrivono qui, e tutti gli altri sembra che non siano neppure da considerare, anche se chi scrive qui sembra rimanere ancorato come la gran parte dei medici a tecniche antiche, come se avessero paura di misurarsi con cose nuove e ormai ben collaudate.

Si tratta di soldi, tanti, e i medici in questo campo dovrebbero essere all'avanguardia, anche perché un intervento fallito ti può rovinare...
Ribadisco che si tratta solo dell'impressione che si ricava leggendo ripetutamente moltissimi post qui nel forum e un po' di documentazione in giro.

Che mi dite del Pallaoro? Qualcuno ci è andato recentemente?
Oppure qualcuno in zona centro-nord che faccia la FUE, non è che devo andare per forza lì...

Un saluto a tutti, e grazie!

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Fabrix68 ha scritto:
Un saluto a tutti,

Si tratta di soldi, tanti, e i medici in questo campo dovrebbero essere all'avanguardia, anche perché un intervento fallito ti può rovinare...

Appunto come hai scritto te,Lascia perdere GoldenBall anzi facci vedere i risultati ottimi con foto documentate perchè quelle che girano in Internet su tutti i migliori Forum per capelli Italiani e anche esteri fanno vedere lavori fatti con il Trillix come li chiama Monobulbari e che purtroppo oltre la perdita di soldi e tempo sono dovuti andare da professionisti all'estero per riparare a quella chirugia che li ha cambiati in negativo come aspetto estetico in testa e con problemi psicologici notevoli e non sempre sono riusciti a rimediare anche dai Top surgeons poiche quello che lascia nella zona donatrice il trillix(monobulbare)può lasciare danni a cui non è possibile più rimediare poichè una Fue male eseguita può essere molto più dannosa di una Strip maleeseguita impoverendo tutta la Donor

fabrix68

Utente
17 Luglio 2012
3
0
5

Vedrò se il mio amico mi fa fare delle foto... e devo chiedergli se ne ha di precedenti l'intervento, ma sono dubbioso che mi passi delle foto per fornire informazioni su un forum dove ho scritto io... [:)]

Comunque perché non facciamo il contrario, visto che Pallaoro (lo chiamerei col suo nome, non credo sia colpa sua se ha il cognome così..) fa queste cose schifose, qualcuno può postare delle foto di interventi fatti da lui e riusciti male?
Non sto scherzando, su tutti i siti ci sono solo gli interventi riusciti, io purtroppo (o per fortuna) ne ho visto uno riuscitissimo, però poi magari vado e mi fa dei danni.

Ronin, hai dato una risposta molto sicura e decisa, indice del fatto che hai grande esperienza diretta.. ovviamente nessuno parlerebbe così solo per sentito dire. Visto che chiedevo in modo specifico di Pallaoro hai qualche esempio, magari documentato con foto, di interventi falliti recentemente nella sua clinica?
Sarebbe fantastico se ci fosse anche qualche link a discussioni o testimonianze di persone che sono andate proprio da lui e poi hanno dovuto andare all'estero per riparare ai suoi danni estetici e psicologici, come dici.

Se qualcuno ha voglia di rispondere anche alla mia domanda sul perché non si parla tanto della Monobulbare...

Grazie mille

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Io li ho se vuoi contattami in privato o chiunque le vuole onde evitare polemiche pubbliche con Pallagolden