Trapianto Rooney

arthax

Utente
6 Ottobre 2010
15
0
5
Salve a tutti... volevo chiedervi cosa ne pensate del trapianto di Rooney, il giocatore del Manchester United.. a me sembra un ottimo lavoro, anche prima guardando le immagini della partita di Champions sembra che abbia risolto, non so per quanto, i suoi problemi.. e ora ho visto che ha anche i capelli nettamente più lunghi rispetto a qualche mese fa.. diciamo che se avessi la certezza di un risultato del genere volerei a londra, anche se credo il costo sia abbastanza proibitivo.. [:D][:D][:D]... ditemi la vostra...

Ciao a tutti

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
si vero hanno fatto un buon lavoro tenendo conto della sua situazione iniziale. il problema è cche bisogna capire se quella è una soluzione definitiva o se dura qualche anno. inoltre dopo il trapianto forse è necessario assumere fina... ne vale la pena?

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Se tu vuoi rimanere con 2 ciuffi(capelli trapiantati davanti) allora non usi la fina. Ma se vuoi che gli altri capelli soggetti al dht rimangono in testa devi assumerla.
Sempre se tua tua pelata non si sia stabilizzata da anni.

o no math?

Questa dovrebbe essere la clinica dove si è sottoposto http://www.hshairclinic.co.uk/

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
1
65
Gli atleti non possono assumere fina ragazzi...e poi lui era messo talmente male prima del trapianto che probabilmente sono andati a coprire tutta quanta la testa e quindi il problema degli indigeni è relativo...

arthax

Utente
6 Ottobre 2010
15
0
5
io fina l'ho usata per un anno e mezzo ma poi ho smesso, scarsi risultati a qualche sides.. stessa cosa per il minox che non mi ha dato nessun risultato.. per quanto riguarda il trapianto è vero, è stato fatto fatto su tutta la testa... non so quanti anni possa durare e se dovrà effettuarne altri in futuro ma per come era messo mi sembra un ottimo risultato.. non si direbbe nemmeno abbia avuto problemi di capelli vedendolo ora..

arthax

Utente
6 Ottobre 2010
15
0
5
il periodo che la utilizzavo avevo molto spesso giramente di testa ed una sensazione forte di stanchezza ad ogni ora.. però se devo essere sincero non so se posso collegarlo al 100% al minox.. i giramente di testa sicuramente si, perchè appena ho smesso di utlizzarlo son passati.. e non ne avevo mai sofferto prima cmq..

arthax

Utente
6 Ottobre 2010
15
0
5
non subito.. per un periodo son stato stazionario.. poi l'estate scorsa ho avuto una brutta frattura al braccio e son peggiorato abbastanza, ma credo sia dovuto più che altro al periodo di stress che ho passato.. in ogni caso a parte i risultati che non ho attenuto con i vari fina e minox ho preferito non essere schiavo chissà per quanti anni di queste sostanze, anche perche non credo siano mai stati studiati gli effetti che possono avere nel lungo termine, parlo dopo 10 - 15 anni di assunzione.. e suppongo che col tempo perdano cmq d'efficacia... ho iniziato a prender fina a 22 anni, avrei dovuto continuare per quanti anni, 10 - 20?? e poi sinceramente son dell'opinione che se si è affetti ds AGA i capelli se li devi perdere li perdi... voglio dire, che prima o poi bisognerà accettare la propria situazione.. l'unica soluzione a mio avviso è il trapianto, non ora perchè non ci son certezze.. spero in un futuro non troppo lontano.. in quel caso sarei disposto anche a spendere parecchio se fossi effettivamente sicuro cdi risolvere il problema... chiaramente questa è solo una mia opinione..

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
fina no. minox si. all inizio col 2% grandi risultati. poi andando scemando, nn so se per avanzare dell'aga o per calo efficacia minox. ora da 6 mesi prendo quello al 5% ma da tre sn passato ad usare uno industriale. penso di nn esser preso benissimo, o meglio, ne ho persi pareki in questo periodo, nn so se caduta indotta o altro. noto una ricrescita e piu forti, ma dirti quanto stia migliorando o se m mantengo stabile è diff. continuo ancora un pò, vedo cm va poi se noto che c è un calo smetto e m raso a zero. ora cmq porto i capelli alla lunghezza di 1cm. il vertex è forse il problema.