trapianto ,post side effects

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
qualcuno sa elencarmi ogni possibile problematica del post intervento e se e' sempre risolvibile?
grazie

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Shock loss, white dot, diastasi della cicatrice, ricrescita nulla o scarsa, infezioni e chi più ne ha più ne metta.

moxur

Utente
28 Ottobre 2005
23
0
15
sono calvo e vorrei riavere qualcosa in testa,ma al di la dei risultati visivi, secondo me sempre molto mediocri ma ben accetti da chi ovviamente nn sa convivere col problema, tutto quel che hai elencato e' nel mio caso fatale per nn voler approcciare l idea che ogni tanto balla in testa
ho una curiosita. sarebbe da prendere un trapiantato, magari uno che ha postato le sue foto. chiedergli se secondo lui si vede o no che abbia fatto il trapianto.
p.s. scrivo nell istante in cui conte e' in conf stampa. mi sto convincendo che quuello nn puio esser un trapianto

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
ciao moxur
Conte, che tu ci creda o no, ha fatto un ht da Hasson.
Ovviamente come sicuramente avrai dedotto da solo, documentandoti sui forum, ci sono soggetti più o meno predisposti ad un autotrapianto. I fattori che entrano in gioco e che determinano la ottima (sempre soggettiva) riuscita di un ht sono tanti tra cui il calibro dei capelli e la densità degli stessi nella zona donante.
Il Mister (2-0[:D]) si è rivolto al Maradona dei surgeons e, complice anche un taglio tattico, ha avuto come risultato una cosa incredibile (anche etimologicamente)...
Se hai il desiderio di apprezzare (o meno) dal vivo l'esito di un ht, perchè non proponi un incontro a qualche utente trapiantato di questo forum o di 'bellicapelli', vicino alla tua zona.
c'è una comunità di gente molto disponibile e se ti poni con garbo non penso che ci siano problemi... spero di esserti stato utile, ciauz

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Più che su questo forum, chi ha fatto ht bazzica di più bellicapelli. Qui gli user sono più per le cure farmacologiche ;)

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
io sapevo che Conte (l'allenatore attuale della Juventus) porta una protesi Bio-pelle effettuata presso ISTITUTO GIGLIO & CO.....correggetemi se sbaglio....ho parlato circa 2 mesi fa con uno dei responsabili di un centro ISTITUTO GIGLIO presente nella mia zona e mi ha detto ciò che ho appena scritto......e mi ha fatto anche altri nome di sportivi noti........non saprei a questo punto[:0]