Trapianto piccolissimo, prezzo?

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Sono tra l'1 ed il 2 della scala hamilton, la mia stempiatua è piccola.
Mi farei eventualmente correggere la linea frontale che è non lineare ma parlo di poche decine di capelli.
Se volessi tornare ad essere un 1 quanto costerebbe un autotrapianto di queste piccole dimensioni?
Penso che sia un centimetro quadrato per tempia circa, praticamente due ciuffetti.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ti consiglio una FUE.
Domanda all'utente Escar x HDC in Cipro, oppure valuta Koray in Turchia.
In ultima analisi io mi sono trovato molto bene in USA dal Dr. Cooley FUE + Autocloning con Acell, ma forse nel tuo caso non vale la pena per il viaggio e perchè necessiti di poche uf.
Se vuoi postare foto cmq possiamo darti una valutazione migliore.

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
dipende dall'età, dall'aggressività dell'aga, dalla risposta alle cure, ma alla fine la scelta spetta a lui

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Allora, non vorrei spostarmi o andare in america ecc...
Per un ciuffo di capelli mi sembra esagerato...
La mia domanda è, mediamente, un'operazione del genere di così piccole dimensioni quanto può costare in media circa?
Ammettendo che pur essendo piccola la facciano.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Secondo me in Italia non ti operano. Non gli conviene smobilitare la truppa per due capelli, a volte infatti impongono un numero minimo di Uf da trapiantare proprio per evitare casi del genere. Conta poi che la densità del ciuffetto non sarà mai apprezzabile (altra nota dolente degli italiani, non ce la fanno a trapiantare molte uf per centimetro quadro).

Come prezzo non oltre i 2000 direi

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
28
265
non ci si sottopone ad un trapianto per un ''ciuffetto di capelli'' e qualsiasi chirurgo che ti dara'il propio avallo sara' uno sconsiderato

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Anch'io all' inizio pensavo di fare un piccolo trapianto, ma è inutile. La calvizie avanzerà, a che serve esserti fatto un mini-trapianto? Aspetta di arrivare almeno ad uno stadio 3 e poi ti fai un normale trapianto, che oltretutto, a detta di Gambino, lo fai conservativo. Cmq, se mai te lo facessero, sprecheresti molti soldi perchè il trapianto ha dei costi fissi (anestesista, operatori, ferri, ecc...ecc..), quindi non basta fare UF x 2,5 euro ma ( per rispondere alla tua domanda) partirebbe cmq da 4000 euro.