Trapianto o farmaci

infotrade

Utente
21 Luglio 2007
5
0
5

Ciao a tutti,
qualcuno puo' aiutarmi a prendermi delle decisioni
ho deciso di iniziare a fare qualcosa, sono troppi anni che mi dico domani domani
e alla fine rimando sempre.

- per quale motivo utilizzate dei farmaci? non e' meglio fare un autotrapianto?
- quali sono i motivi per i quali non fate il trapianto? costo o non funziona?

ho letto pure di un acido che dovrebbe fare miracoli, ma e' veramente cosi?

grazie mille
gio

infotrade

Utente
21 Luglio 2007
5
0
5

Ciao a tutti,
ho deciso di iniziare a fare qualcosa, sono troppi anni che mi dico domani domani

grazie mille
gio

infotrade

Utente
21 Luglio 2007
5
0
5

Ciao a tutti,

grazie mille
gio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Bisofna innansitutto vederee e valutare kla tua situazionbe climnica, terapia medica e trapianto sono scelte a volte che si compenetrano, cosi0' come ci sono casi in cui solo la terapia medica o il trapianto posasono da soli risultare utili
saluti

infotrade

Utente
21 Luglio 2007
5
0
5
ho letto molto ultimamente in merito, anche a proposito delle varie controindicazioni
guardando la scala Hamilton sono alla 3.
e a 29 anni credo che non sia poi cosi grave.
pero' vorrei riempire in parte lo spazio vuoto senza dover essere dipendente da farmaci a vita

la mia domanda nasce dal fatto che ho letto diversi interventi da persone che assumono farmici da anni e si lamentano delle controindicazioni. Se l'autotrapianto funziona veramente. come mai non viene fatto?
oppure le persone che scrivono sono coloro che dopo aver fatto l'autotrapianto devono iniziare pure
ad assumere dei farmaci?

non sarebbe meglio fare l'autotrapianto e ogni 1-2 anni infoltire un poco li dove mancano i capelli?

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
infotrade per quanto mi riguarda la penso esattamente come te sul trapianto

ora prendo farmaci perche sono ancora all'universita ma in un futuro prossimo quando non dovro piu dipendere da nessuno un autotrapianto penso proprio che lo faro
li spendero volentieri i miei soldi per sentirmi meglio visto i grandi risultati a cui oggigiorno sono arrivati coi trapianti
ciao!

infotrade

Utente
21 Luglio 2007
5
0
5
allora siamo proprio nella stessa barca. ho resistito tutti gli studi senza neanche prendere farmaci e ora che sono indipendente ho deciso di fare il grande passo, solo che non so ancora che passo e dove
visto che ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
il mio scopo ora con le cure è quello chi rimanere cosi e non peggiorare (se poi ci fosse rinfoltimento ben venga!!! [^][^])

quando decidero per ilgrande passo iniziero a guardarmi intorno seriamente magari chiedendo anche nel forum

ciao!